Originariamente Scritto da mirkevicius Se non trolli quando scrivi lo dimostri ogni giorno D'altro canto dividere per farsi sfruttare è una cosa abbastanza gretta Dividerci per non essere più sfruttati.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace. Tacito, Agricola, 30/32.
Originariamente Scritto da mirkevicius Puoi andare in Carinzia. Non ti piace più? Pensaci ci saranno ancora sfigati sostenitori del fu Haider Resto a casa mia.
Originariamente Scritto da Eridano Resto a casa mia. Quindi ami l'Italia. Ottima cosa.
Originariamente Scritto da Eridano Dividerci per non essere più sfruttati. Non capisci che l'indipendenza è una false flag dell'imperialismo estero e della borghesia italiana.
Originariamente Scritto da mirkevicius Non capisci che l'indipendenza è una false flag dell'imperialismo estero e della borghesia italiana. Ti hanno ibernato ai tempi di Gagarin e scongelato di recente? Non mi spiego altrimenti l'uso di questo gergo.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Ti hanno ibernato ai tempi di Gagarin e scongelato di recente? Non mi spiego altrimenti l'uso di questo gergo. :gratgrat:
Imperialismo, borghesia... Tutto in una frase, poi.
Originariamente Scritto da Malandrina Imperialismo, borghesia... Tutto in una frase, poi. Non esistono più, è vero.
Originariamente Scritto da mirkevicius Quindi ami l'Italia. Ottima cosa. Casa mia è la Padania, occidentale per la precisione. Odio l'italia.
Originariamente Scritto da Eridano Casa mia è la Padania, occidentale per la precisione. Odio l'italia. Vivi fra le nuvole allora Fatti furbo: vota COMUNISTA
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum