Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quarto Reich
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Non buttarle giù .. cerca di incoraggiarle !
Io non vedo l'ora di vedere Betel e Ada a Ballarò discutere di economia con Plateroti o Giannino :D
Non è che i grandi economisti fino ad ora abbiano fatto un gran chè di bene... eh? Moooolto bravi a discutere di economia... ma i RISULTATI... DISASTER.
Forse sarebbe veramente il caso di lasciare la cose in mano a Ada, Betel ed Acqua... che almeno i conti della serva LI SANNO FARE...
-
Re: Quarto Reich
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Non è che i grandi economisti fino ad ora abbiano fatto un gran chè di bene... eh? Moooolto bravi a discutere di economia... ma i RISULTATI... DISASTER.
Forse sarebbe veramente il caso di lasciare la cose in mano a Ada, Betel ed Acqua... che almeno i conti della serva LI SANNO FARE...
Forza Acqua, BRAVA cominciamo a chiedere le firme , dai che siamo cazzute , ci danno retta la gente è stanca!!VUOI vedere che le donne hanno più coraggio di certi uomini?
-
Re: Quarto Reich
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Forza Acqua, BRAVA cominciamo a chiedere le firme , dai che siamo cazzute , ci danno retta la gente è stanca!!VUOI vedere che le donne hanno più coraggio di certi uomini?
A chiedere le firme per cosa?
-
Re: Quarto Reich
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
A chiedere le firme per cosa?
Per fondare un partito contro l'EURO, forza ci stai? Va a FINIRE CHE SARANNO LE DONNE , DI CASA A SCENDERE IN PIAZZA ALLORA SI CHE SAREBBERO CAVOLI AMARI. Acquazzurra ci sta.
-
Re: Quarto Reich
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Per fondare un partito contro l'EURO, forza ci stai? Va a FINIRE CHE SARANNO LE DONNE , DI CASA A SCENDERE IN PIAZZA ALLORA SI CHE SAREBBERO CAVOLI AMARI. Acquazzurra ci sta.
Mica è necessario chiedere le firme per questo.
Comunque grazie, ma no grazie.
-
Re: Quarto Reich
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mica è necessario chiedere le firme per questo.
Comunque grazie, ma no grazie.
Niente da fare la sinistra ama MONTI!!Accontetati delle chiacchiere !!
-
Re: Quarto Reich
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Niente da fare la sinistra ama MONTI!!Accontetati delle chiacchiere !!
Dove l'avrei detto?
Di sicuro non voglio tornare alla lira, questo sì.
-
Re: Quarto Reich
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Dove l'avrei detto?
Di sicuro non voglio tornare alla lira, questo sì.
AFFONDIAMO CON L'EURO!!
-
Re: Quarto Reich
Acquazzurra troveranno questi banchieri ancora qualcosa da tagliare?
-
Re: Quarto Reich
Berlusconi è scappato con il bottino e loro stanno ancora ad aspettare che torni. Son proprio svegli (e sveglie).