Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quarto Reich
Citazione:
Originariamente Scritto da
roundmidnight
Berlusconi è scappato con il bottino e loro stanno ancora ad aspettare che torni. Son proprio svegli (e sveglie).
La colpa è dell'euro. :giagia:
-
Re: Quarto Reich
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
La colpa è dell'euro. :giagia:
Se non votassero, farebbero anche pena.
-
Re: Quarto Reich
Citazione:
Originariamente Scritto da
roundmidnight
Berlusconi è scappato con il bottino e loro stanno ancora ad aspettare che torni. Son proprio svegli (e sveglie).
Lascia perdere non hai capito niente, sempre berlusconi mette in mezzo. E' L'europa che è nata male, lo ripeto , prima L'europa Politica, fino a fare una federazione, po l'Europa commerciale. Non vi entra in testa, che è tutto sbagliato, che questo ha provocato le speculazioni e le ritorsioni economiche. Ecco questa è la fine che stiamo facendo, on è questa L'europa che sognavano i grandi politici.
-
Re: Quarto Reich
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
AFFONDIAMO CON L'EURO!!
LIRA UNICA SALVEZZA? PENSO DI SI' GLI SPECULATORI SAREBBERO TERRORIZZATI DA UNA MONETA COSI' AUTOREVOLE INFATTI FANNO DI TUTTO PER FARCI AMARE L'EURO MA NOI NON SIAMO MICA SCEMI
-
Re: Quarto Reich
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
LIRA UNICA SALVEZZA? PENSO DI SI' GLI SPECULATORI SAREBBERO TERRORIZZATI DA UNA MONETA COSI' AUTOREVOLE INFATTI FANNO DI TUTTO PER FARCI AMARE L'EURO MA NOI NON SIAMO MICA SCEMI
Ciao , ecco arrivano tutti insieme , gli istrioni , ciao ho da fare, non tempo. !!
-
Re: Quarto Reich
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Lascia perdere non hai capito niente, sempre berlusconi mette in mezzo. E' L'europa che è nata male, lo ripeto , prima L'europa Politica, fino a fare una federazione, po l'Europa commerciale. Non vi entra in testa, che è tutto sbagliato, che questo ha provocato le speculazioni e le ritorsioni economiche. Ecco questa è la fine che stiamo facendo, on è questa L'europa che sognavano i grandi politici.
Dovrei parlare di questo nulla cosmico? Essù...
-
Re: Quarto Reich
VORREI RICORDARE A QUESTI RETROGRADI EURISTI CHE QUANDO C'ERA LA LIRA NESSUN BANCHIERE OSAVA FAR PAGARE I MUTUI AL TASSO DEL 15% E' PER QUELLO CHE QUESTI SIGNORI DEI POTERI FORTI NON VOGLIONO TORNARE ALLA LIRA HANNO PAURA CHE SI ABBASSINO GLI INTERESSI E LORO CI SMENINO MA NOI NON SIAMO MICA SCEMI E NON CI FACCIAMO INFLUENZARE DALLA LORO PROPAGANDA
-
Re: Quarto Reich
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Lascia perdere non hai capito niente, sempre berlusconi mette in mezzo. E' L'europa che è nata male, lo ripeto , prima L'europa Politica, fino a fare una federazione, po l'Europa commerciale. Non vi entra in testa, che è tutto sbagliato, che questo ha provocato le speculazioni e le ritorsioni economiche. Ecco questa è la fine che stiamo facendo, on è questa L'europa che sognavano i grandi politici.
Ma almeno la decenza di stare zitti. :sofico:
Quando vi si diceva che i conti non erano in ordine, che non stavamo uscendo dal tunnel e che non stavamo meglio degli ci prendevate per matti.
-
Re: Quarto Reich
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ciao , ecco arrivano tutti insieme , gli istrioni , ciao ho da fare, non tempo. !!
BRAVA SOLDATINA VAI A COMBATERE PER IL RITORNO ALLA LIRA COSI' UN DOMANI POTRAI COMBATTERE PER POTER FARE I MUTUI IN ECU
-
Re: Quarto Reich
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jano
Ma almeno la decenza di stare zitti. :sofico:
Quando vi si diceva che i conti non erano in ordine, che non stavamo uscendo dal tunnel e che non stavamo meglio degli ci prendevate per matti.
Jano? Tu mi ricordi qualcuno, io no sono sempre stata contraria all'euro, grazie PRODI!