Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

a) il ciclismo è il mio doping, non so rinunciare
b) ci vuole ben altro che essere fotografati con il compianto Aldo Sassi per
dichiararsi doping-free (e francescone è lontano anni luce da Cadel Evans e
Damiano Cunego).
Fermo restando che l'unico che c'ha lasciato le stroppe è stato Simpson sul
Mont Ventoux nel 1967, che Coppi ha ammesso candidamente di aver assunto
anfetamine, che Gimondi è stato brincato due volte (le famose borracce dal
pubblico) e che il "Cannibale" ha commesso qualche peccatuccio.
Devo continuare?
Sarà anche una fogna, ma che devo dire, pur sapendo che se ne fanno in vena
di orbe e di scure, mi piace.
Ultima modifica di Gioann Bagoss; 05-08-12 alle 10:07

come fa a piacerti uno "sport" il cui obiettivo è quello di superare limiti fisici dell'uomo, se poi è tutto finto? Sono due gambe che pedalano su una strada mattina e pomeriggio, eseguendo sempre lo stesso noiosissimo movimento. Tu sai che si drogano e di reale non c'è un cazzo di niente in loro. E' tutto finto e ti piace, ma allora guardati momenti di gloria. Un film, è più reale del ciclismo.
Ultima modifica di stefaboy; 05-08-12 alle 11:06
(brunik - 25/09/2011)

molto piu reale del calcio, dove le partite si decidono a tavolini, dove basta avere dietro agnelli e berlusconi per avere i titoli, due famiglie fra le piu dannose della storia d'italia.

non ho mai capito che gusto ci sia a guardare gare sportive; lo sport va praticato, non guardato!

ma quale reale?
Io guardo Louis Armstrong e Buzz Aldrin scendere sulla luna e mi chiedo fin dove l'umanità può spingere il suo intelletto per superare i suoi limiti. Guardo Mennea, Carl Lewis e un ragazzino si esalta, vuole imitarlo e superarlo. Poi guardo Lance Armstrong correre in bicicletta e me ne sbatto se ha avuto il tumore, sempre un drogato del cazzo rimane. Mettetegli due gambe bioniche come Pistorius che almeno ci divertiamo a fare la sceneggiatura dell'uomo da 6 milioni di dollari. Guardo Contador e me ne sbatto i cosiddetti se è un eroe nazionale in Spagna, sempre un drogato dei miei stivali rimane. E' finto, finto come una borsa di chanel comprata a via spaccanapoli.
Ultima modifica di stefaboy; 05-08-12 alle 11:17
(brunik - 25/09/2011)