Magari si dopano (più intelligentemente) in allenamento
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Olimpiadi, Schwazer dopo vittoria Pechino: ''Sono uno che non imbroglia'' - Video Repubblica - la Repubblica.it
Che bastardi quelli di Repubblica a mettere quel video in prima pagina :sofico:
Comunque excusatio non petita... :sofico:
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Chissà quante medaglie ritirate postume ci saranno...
Ultima modifica di Immanuel; 06-08-12 alle 23:49
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ma un cinese dopato correrebbe* meglio di un negro non dopato..?
In atletica i cinesi non esistono..quindi..o si dopano i neri..oppure i cinesi non si dopano..oppure il doping migliora chi va già forte..e quindi i cinesi si meritano le medaglie..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Si sta parlando di doping, mica dell'ausilio di moto. Quelle medicine che ti fanno guadagnare 7 secondi in un anno, ma mica ti fanno volare.
I teatri dell'assurdo in questo forum, quando le medaglie si decidono anche per centesimi di secondo, allora il doping non diventa influente.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Non sono sufficientemente intelligente da capire quello che hai detto..
Dico che se i cinesi nel nuoto si dopano e guadagnano 5 o 6 secondi..perché non lo fanno anche nell'atletica leggera..?
Corsa..salto in alto..peso..lungo..etc..i cinesi sono quasi assenti..perché..se potrebbero aumentare le prestazioni fino ad andare a medaglia..?
Io penso che i cinesi siano quelli più controllati..anche perché la Cina non ha voglia di fare figure di merda mondiali..e quindi primeggiano dove possono..e sono assenti dove neanche con tutta la buona volontà riescono..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Guarda che la marcia è stata stravinta dai cinesi... Semplicemente è più facile aumentare le prestazioni negli sport di resistenza che quelli di potenza pura visto che in quest'ultimo caso occorre anche e soprattutto un'ottima genetica. Nello stesso nuoto sono spariti sulle brevi distanze non hanno preso neanche una medaglia, ma dai 400 metri in poi le hanno vinte quasi tutte frantumando parecchi record mondiali... Com'è che nello stesso sport vincono sul lungo e sul breve non si trovano? Non è che sulla lunga distanza l'aiuto chimico è determinante?
Ultima modifica di Immanuel; 07-08-12 alle 13:00