Re: una cosa di cui mi son pentito
Citazione:
Originariamente Scritto da
k21
io pensavo, che essendo tu comunista, avresti provato a coinvolgermi e a farmi sentire a mio agio, invece voi comunisti ve ne fregate sempre degli altri...
a parole siete dei grand'uomini, ma poi mai un gesto di cortesia nei confronti di una persona bisognosa d'affetto... :piango:
Siamo molto pratici, si salva solo chi merita di essere salvato, o meglio chi è utile a qualcosa.
Citazione:
k21
io pensavo, che essendo tu comunista, avresti provato a coinvolgermi e a farmi sentire a mio agio, invece voi comunisti ve ne fregate sempre degli altri...
a parole siete dei grand'uomini, ma poi mai un gesto di cortesia nei confronti di una persona bisognosa d'affetto... :piango:
non mollare così!
Citazione:
k21
li puoi anche chiamare diversamente percettori di pensioni d'invalidità
Bè. voi avete i diversamente onesti, i diversamente intelligenti ecc ecc.
Citazione:
k21
già, è veramente divertentissimo, le sue battute sui polentoni sono irresistibili
Dai che stiamo cercando di fargli ritrovare una vecchia fiamma veronese, DiegoVR sembra sulla buona strada.
Citazione:
Kaouthia
Dai che stiamo cercando di fargli ritrovare una vecchia fiamma veronese, DiegoVR sembra sulla buona strada.
una veronese che è stata con un napoletano???
:paura: :paura: :paura:
come si fa a credere ad una roba del genere??
Citazione:
Cronulla
una veronese che è stata con un napoletano???
:paura: :paura: :paura:
come si fa a credere ad una roba del genere??
No fermi tutti! Non è mai stata con me.
Io sono come muhammed alì, il mio seme non si incrocia!
Citazione:
samba de amigo
No fermi tutti! Non è mai stata con me.
Io sono come muhammed alì, il mio seme non si incrocia!
Dai tuoi messaggi precedenti l'impressione è che non s'incrocia perché emuli Onan, mica Cassius Clay. :D
Citazione:
FLenzi
Siamo molto pratici, si salva solo chi merita di essere salvato, o meglio chi è utile a qualcosa.
stavo per scrivere che ragioni come un fascioberluschino, però poi ho pensato che, almeno in campagna elettorale, uno degli slogan di Berlusconi era "dare una mano a chi è rimasto indietro" o qualcosa del genere...
così, tirando le somme, sei più anarco-capitalista dei berluscisti...
Citazione:
k21
stavo per scrivere che ragioni come un fascioberluschino, però poi ho pensato che, almeno in campagna elettorale, uno degli slogan di Berlusconi era "dare una mano a chi è rimasto indietro" o qualcosa del genere...
così, tirando le somme, sei più anarco-capitalista dei berluscisti...
Io uso il motto:
Male voluto non è mai troppo!!!!