non esser stato alla cenetta di Rimini, secondo me erano le risate, con Michael Gah Gah Perseo, Anthony Tedesco detto "Olivo" e tanti altri di cui ora non mi sovviene il nome.

non esser stato alla cenetta di Rimini, secondo me erano le risate, con Michael Gah Gah Perseo, Anthony Tedesco detto "Olivo" e tanti altri di cui ora non mi sovviene il nome.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Immagino le risate..

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tutto ok, solo che Perseo lo chiamerei Matteo Mortensen, mentre olivo Gennaro Lutzi.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

io pensavo, che essendo tu comunista, avresti provato a coinvolgermi e a farmi sentire a mio agio, invece voi comunisti ve ne fregate sempre degli altri...
a parole siete dei grand'uomini, ma poi mai un gesto di cortesia nei confronti di una persona bisognosa d'affetto...iango:
Ultima modifica di k21; 07-08-12 alle 15:07