Questo sta andando fuori dal seminato a mio avviso....
Photos du mur | Facebook
Ha minacciato e calunniato a destra e manca...e ora si PERMETTE di scrivere queste cose?

Questo sta andando fuori dal seminato a mio avviso....
Photos du mur | Facebook
Ha minacciato e calunniato a destra e manca...e ora si PERMETTE di scrivere queste cose?
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Tu, stefaboy, bosch e Brunik siete preoccupati perchè Beppone vi sta per denunziare
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Io mi preoccupo che questo incompetente demagogo possa finire il lavoro che Berlusconi & c. avevano iniziato....far fallire l'Italia.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Se ha calunniato, si sarà beccato pure le relative querele. O no?
Viceversa, chi vuol scrivere che Beppe ha la residenza in Svizzera, è preavvisato.
Comunque, se tu hai le PROVE che Beppe ha la residenza in Svizzera, scrivilo pure: la querela per calunnia che (forse) intenterà contro di te, gli si ritorcerà contro.
Dov'è il problema?
«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

uhm... dire che qualcuno è residente da qualche parte sarebbe una calunnia? (forse, e dico forse, si potrebbe parlare di diffamazione)
adesso capisco perchè nel programma del M5S non si parla di giustizia, non ne sanno proprio nulla...
questo non sa neanche quello che dice...
(al netto del fatto che dire "reato penale" è come dire "acqua bagnata" ma su questo sorvoliamo")![]()
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}