volemose bbbene... :giagia:

volemose bbbene... :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Forse per Carla un po' di autocritica non guasterebbe. Se una persona che crea flame con 3d di aperta provocazione mi viene un bel giorno a dire "Salve, io sono una entità superiore che ti dice che dobbiamo volerci bene perchè altrimenti sei inferiore, stupido e pretendo pure le tue scuse", se permetti, non è che mi predispone l'animo alla serenità e alla conciliazione.
Come detto da un'altra forumista, potrebbe prima di tutto iniziare a concentrarsi su di sè, poi dopo può invitare altri (magari con un tono meno supponente) a una maggiore serenità nel dialogo e nelle discussioni, cosa che di sicuro non guasta.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Non è così.
Innanzitutto le dinamiche dei forum generalisti insegnano che quasi sempre un nuovo arrivato
o una persona che pone quesiti seri e analisi un pò più profonde di "Mi sto scopando una anoressica"
è persona che diventa bersaglio.
Carla pone un quesito su cui molti dovrebbero riflettere.
Naturalmente questa saccentona che viene a disturbare la quiete del cazzeggio pubblico
in un ambiente dove o sei omologato
o sei uno da far passare per cretino per ridere un po,
non passa.
La legge del branco quindi vuole che si inizi la gara del dileggio
e appena uno alza il tiro e compare il sangue,
il branco si eccita.
Abbiamo la vittima sacrificale:
non cazzeggia
filosofeggia
non fa parte del nucleo storico del branco
non è neppure di destra probabilmente
critica certi comportamenti
non è allineata
Uccidiamola.
Invece una buona autocritica di certi sciocchini
che hanno fatto della frequenza del forum un fatto puramente ludico (e ci sta)
ai danni di qualcuno che vuole magari parlare un attimo di cose serie (e non ci sta)
sarebbe opportuno.
Che poi Carla abbia ecceduto nell'analisi negativa di altri, può essere,
ma dati i precedenti, diciamo che i mononeuronici di Fondoscala non vedevano l'ora
che postasse una cosa seria,
per insultarla e dileggiarla
sparandosi seghe e ditalini in gruppo.
Questa la mia opinione.
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

Ultima modifica di giacomo; 09-08-12 alle 10:02

A me sembra l'opposto francamente.
Comunque, per quel che mi riguarda, mai ho dileggiato o insultato Carla e mai lo faro', ma Max dai ci vuole anche un minimo di apertura mentale e auto-ironia e auto-critica.
Carla rappresenta, con i suoi interventi che la qualificano, un mondo in cui mi troverei a disagio e che, non solo per questo, si distanzzia anni luce dal mio sentire...
...lei lo rappresenta qua e qua è lecito giocarci...e palleggiarci e ...gah.
Carla se leggi non ti preoccupare e posta con serenità che ti proteggo io dai gaglioffi.
=====> .
Gioia e dolore hanno il confine incerto...