Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi l'ha visto?
-
Re: Chi l'ha visto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non è divertente.
E fatti una risata...
-
Re: Chi l'ha visto?
Vogliamo parlare di Theremin :piango:
-
Re: Chi l'ha visto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Vogliamo parlare di Theremin :piango:
Stavo pre dire la stessa cosa. Ma che successe? Aganto l'ha fatto incazzare?
Maestro, torna!
-
Re: Chi l'ha visto?
Olivo m'ha detto che theremin si è semplicemente stufato (almeno mi sembra di ricordare così).
-
Re: Chi l'ha visto?
-
Re: Chi l'ha visto?
Tolomeo e Theremin, mi mancate, cazzo.
-
Re: Chi l'ha visto?
Therenzio mi faceva mori'.
-
Re: Chi l'ha visto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
Therenzio mi faceva mori'.
E' stato il più buon figlio di puttana che abbia mai scritto su questo forum.
-
Re: Chi l'ha visto?