Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi l'ha visto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
Anche l'himmaccio.
HIM per forza di cose, ma mi manca meno sul forum perché son riuscito almeno a tenere un contatto.
-
Re: Chi l'ha visto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jano
Olivo m'ha detto che theremin si è semplicemente stufato (almeno mi sembra di ricordare così).
Non ci credo com'è possibile?
Dai, fai un salto ogni tanto!
-
Re: Chi l'ha visto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
L'inquirente ?
questa è carina
-
Re: Chi l'ha visto?
-
Re: Chi l'ha visto?
-
Re: Chi l'ha visto?