Originariamente Scritto da marocchesi io amo crazy diamond :60019: :60019: :60019: :60019: :60019: :60019: :60019: :60019: :60019: :60019: copriti, mi ricordi qualcosa.
Originariamente Scritto da fulvia copriti, mi ricordi qualcosa. devo coprire i cuoricini che ho dedicato a crazy? :gratgrat:onf::gratgrat:
DEFORME AUTENTICO
Originariamente Scritto da marocchesi devo coprire i cuoricini che ho dedicato a crazy? :gratgrat:onf::gratgrat: nah.......................
Originariamente Scritto da fulvia nah....................... ... non mi puoi chiedere questo, oramai la uso da tempo , per i vari forum del web, è il mio marchio:giagia:
Originariamente Scritto da marocchesi ... non mi puoi chiedere questo, oramai la uso da tempo , per i vari forum del web, è il mio marchio:giagia: sarai responsabile della mia notte insonne.
Fulvia non capisco, non tenermi all'oscuro iango:
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"
Originariamente Scritto da novis Fulvia non capisco, non tenermi all'oscuro iango: SI INFORMANO GLI UTENTI CHE OGGI IL FORUM CHIUDE ALLE ORE 23 PER ULTIMAZIONE DELLA MIGRAZIONE RIAPRIRA' DOMANI IN MATTINATA
Originariamente Scritto da fulvia sarai responsabile della mia notte insonne. son cosi brutto ?:gratgrat: ....ma tu esci dal fondoscala ogni tanto?... o gradisci gli ambienti polverosi ed umidi.....
Originariamente Scritto da fulvia SI INFORMANO GLI UTENTI CHE OGGI IL FORUM CHIUDE ALLE ORE 23 PER ULTIMAZIONE DELLA MIGRAZIONE RIAPRIRA' DOMANI IN MATTINATA Ora capisco tutto, sorbole
Originariamente Scritto da fulvia copriti, mi ricordi qualcosa. Lou Ferrigno?
"Bad karma"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum