Re: Stalin perfavore risorgi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperituro
L'obiettivo è imporre questa mia idea al mondo perciò devo rimanere qua per fare propaganda
Citazione:
Aldo Raine
Compà tu stai facendo ingerenze nella mia missione.
FATTI I CAZZI TO :):):):):):)
Compagni, credo d'aver trovato uno squallido personaggio giapponese da mettere nelle Vs. mani.
Da quello che ho capito ...che credo dìaver capito ...a naso ...a pelle (insomma sembra parlino bergamasco molto stretto), il tizio brutto come la fame, con occhiali e lenti oscurate (appare dal punto 1:38 ), sia un greve reazionario da rieducare.
davvero stizzoso! :giagia:
http://www.youtube.com/watch?v=FXDSHOaSGnk&feature=endscreen&NR=1
Oddio Katiusha cantata da una voce femmile è orribile.
Citazione:
Aldo Raine
Altro che quello schifo di MTV
Citazione:
Imperituro
Ero al lungomare della mia città e finalmente ho capito che nel profondo del mio cuore sono comunista.
Una massa multiforme di mostri trogloditi il cui destino dovrebbe essere lavorare in una miniera siberiana, appestava le strade facendo chiasso,baccano,sporcando e lanciando versi animaleschi,specialmente di fronte ad un palco con scritto sopra "crazy dance" dove sembrava di essere nella profonda giungla invece che in una comunità civile. etc...
Nel fondo stai dicendo una sola cosa: ti sei acculturato, frequenti universitari, pretendi ad un certo buon gusto, e allora devi anche tu, almeno una volta, esprimere disgusto per le classi popolari.
La tua, più che stalinismo, è una lamentela piccolo-borghese.
stalin può anche risorgere, ma tanto anche per lui ci penserà darth vader.
http://www.youtube.com/watch?v=AFA-rOls8YA