catartica?
l'ho intravista l'altro giorno sul seggio..
no..
aspè..
nun me dite che sta ancora sur bidè!!
![]()


catartica?
l'ho intravista l'altro giorno sul seggio..
no..
aspè..
nun me dite che sta ancora sur bidè!!
![]()


Bisognerebbe trovare un bell'avatar per catartica :giagia:![]()


Ciao Manny
Su, trovatemi questo avatar!
Sono qui, sto studiando e sono sommersa dagli impegni politici. Questa settimana ho tre riunioni in giro per la Puglia (e potevano pure essere quattro, per fortuna quella di stasera è saltata).
De Amichettis mi ha fatto l'ennesimo bidone (sì sì lo so devo lasciarlo perdere :P)
Ho mal di pancia.
Birò saluta tutti, in particolare i suoi amichetti zeus e apollo![]()




vabbè un saluto
e spero che tu trova il tempo di trombare tra studi e cassate varie..
iaociao:









