Questa non si batte...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante
falce è pisello era da oscar
Originariamente Scritto da Manny falce è pisello era da oscar ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:
manny froggio!!:gluglu:
feggeccè puttano
atakaua
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum