Io a volte me li taglio con forbice e specchio per retro.
Ma ho una valanga di capelli e spesso vado dal mio amico barbiere per metterli alla pari.
Cmq anche io li taglio a doppio taglio.
Detesto i capelli a spazzola tipo scopino da cesso.
m

Io a volte me li taglio con forbice e specchio per retro.
Ma ho una valanga di capelli e spesso vado dal mio amico barbiere per metterli alla pari.
Cmq anche io li taglio a doppio taglio.
Detesto i capelli a spazzola tipo scopino da cesso.
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

Male che vada ti ricrescono e intanto vedi come stai coi capelli in questo modo.
Io sto sperimentando gli effetti positivi dello stare freschi e del non dover perdere nemmeno un secondo a pettinarli, solo che non essendo esperto con la macchinetta ho usato direttamente la regolazione più bassa e li ho dovuti fare quasi a zero
Un qualsiasi tagliacapelli ha diverse regolazioni, da "zero" fino a un paio di cm. Se li hai lunghi, prova prima una regolazione intermedia o statccati un capello per vedere quanto è lungo
Nel mio caso il taglio cortissimo è stato un errore, ma devo dire che avendo i capelli che diventano subito ondulati in modo orribile, così almeno almeno sono ordinati ed ho un aspetto più "maturo/uomo che non deve chiedere mai"
Ora devo solo vedere cosa ne pensano gli altri![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

io non me li sono mai tagliati da solo.
un paio di volte me li ha rasati mio fratello, e altrettante la morosa (poi moglie) poi si è rifiutata.
adesso pago un barbiere per tagliarmeli quasi totalmente con la macchinetta, una cosa da rapina visto che potrebbe farmeli chiunque...

Vicino alle orecchie devi tagliarli con le forbici, con la macchinetta è più complicato e rischi di farti male.