Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ocio allo spread
Vorrei approfittare per ricordare a questa muta di bananas che vogliono a tutti corsi andare OT con conseguente inevitabile bannatura di massa che il thread si intitola OCIO ALLO SPREAD.
Dal momento che io sono l'ideatore del thread, vorrei raccogliere dai pregevoli colleghi un parere su questo datoa mio modo di vedere molto interessante :
Italy Bots Treasury Bill 3 Month Intraday Gross Yields Analysis - GBOTG3M - Bloomberg
-
Re: Ocio allo spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxbar
Ma sicuramente il piddì ne avrà fatte a bizzeffe di proposte del genere, solo che ci saranno stati sempre quei cattivoni del PDL ad impedirgli di portarle avanti.
ragazzi, stiamo in tema, vi vedo svagati, non costringeremi a segnalarvi all'amministrazione.
Italy Bots Treasury Bill 3 Month Intraday Gross Yields Analysis - GBOTG3M - Bloomberg
-
Re: Ocio allo spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
da notare che questo genio che si lamenta del conflitto di interessi ha votato Berlusconi
Non ti hanno cambiato il disco stamattina?
-
Re: Ocio allo spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
adesso ci dirai anche a che livello era lo spread il 25 luglio 2012
forza, fai una ricerchina poi vieni qui che ci sollazziamo.
-
Re: Ocio allo spread
e poi, taroccone, ci dirai quanto facevamo di spread il giorno prima le dimissioni di berlusconi.
ti aspetto.
-
Re: Ocio allo spread
allora taroccone?
che fai, ti trema la manina?
-
Re: Ocio allo spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Non ti hanno cambiato il disco stamattina?
beh un elettore di Berlusconi che si lamenta perchè gli altri non hanno fatto il conflitto di interessi non mi era mai capitato di sentirlo, sarebbe come un comunista che si lamenta perchè Berlusconi non ha chiuso tutte le coop
-
Re: Ocio allo spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
allora taroccone?
che fai, ti trema la manina?
aspetta un attimo, arrivo subito.
-
Re: Ocio allo spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
aspetta un attimo, arrivo subito.
va bene, fai pure con calma,
mica siamo alle corse.
-
Re: Ocio allo spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
va bene, fai pure con calma,
mica siamo alle corse.
il dottor Brunik è in riunione, si accomodi pure che le risponderà al piu' presto.