Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ocio allo spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
vedi, taroccone, io non sto tutto il giorno a farmi delle seghe mentali come te qui dentro.
per esempio solo ora posso ritornare qui, qualcuno lavora anche in questo benedetto paese, mica sono tutti come te che non fai un tubo e ci poste le tue pistolate.
TI AVEVO CHIESTO IL LINK DEL TUO GRAFICO, COME TE LO DEBBO SILLABARE?
sei un bugiardo e un maleducato, avevi detto che aspettavi il link e invece non hai aspettato, mooolto cafone, la prossima volta che mi chiedi un piacere ti attacchi al tram non sono mica il tuo schiavetto
-
Re: Ocio allo spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
prima di fare l'ironico ascolta a me e accendi il cervelletto, ma perchè Monti secondo te paga la miseria dello 0,56% sui BOT ? Lo sai che è meno anche dei BUND della Merkel? Non è un tasso VER-GO-GNO-SO? Le vogliamod dare due lire di interessi a ste poveri risparmiatori?
Sono queste le lamentele che divete fare, BOT people trattata a calci nel culo da monti con un'elemosina di interessi, mica lo spread.
Se son contenti di prenderli a quel tasso ... non vedo perchè disilluderli!! :giagia:
-
Re: Ocio allo spread
cosa cosa cosa?
domani vai in ferie???
19 e che cazzo facevi tutte queste settimane danti al pc a sparare le tue idiozie, LAVORAVI???
29 ma se vai in ferie , portati il pc e deliziaci con le tue scemenze, altrimenti come si farebbe a passare un quarto d'ora a sghignazzare?
-
Re: Ocio allo spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
sei un bugiardo e un maleducato, avevi detto che aspettavi il link e invece non hai aspettato, mooolto cafone, la prossima volta che mi chiedi un piacere ti attacchi al tram non sono mica il tuo schiavetto
cafone e maleducato tientelo per tua sorella, piddino.
sei talmente rincretinito che manco ti accorgi di essere diventato il buffone di questo forum
-
Re: Ocio allo spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Se son contenti di prenderli a quel tasso ... non vedo perchè disilluderli!! :giagia:
cazzo ma andate in piazza, protestate, fate qualcosa contro questo governo che vi ruba i soldi dei i BOT e non vi dà niente di interesse. Massa di pecoroni.
Ma allora ha ragione Travaglio quando dice che con Berlusconi c'era èpiu' democrazia
-
Re: Ocio allo spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
si, ma prendere per il culo brunik ha un senso.
dici?
è come rubare le caramelle ad un bambino.
-
Re: Ocio allo spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
l'amministrazione di Pir informa l'utenza che questi due genialoidi hanno votato berlusconi
Un normale forumista, che non si atteggia da amministratore, fa notare che il pagliaccio qui presente ha votato quelli che: non hanno fatto il conflitto di interessi, non hanno trovato i voti per modificare il porcellum ma per fare un indulto invece sì, hanno fatto leggi ad personam pro Berlusconi, non hanno sanato la situazione delle tv, hanno in organico personaggi come Violante, Letta e la Binetti, ora sostengono Monti e le sue manovre ad alto contenuto tecnico (tasse tasse ed imposte)... Devo continuare?
-
Re: Ocio allo spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
cafone e maleducato tientelo per tua sorella, piddino.
sei talmente rincretinito che manco ti accorgi di essere diventato il buffone di questo forum
con te ho rotto tutti i rapporti, non ti faro' vedere mai piu' nessun grafico neanche se mi preghi in ginocchio.
Cafone.
-
Re: Ocio allo spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Un normale forumista, che non si atteggia da amministratore, fa notare che il pagliaccio qui presente ha votato quelli che: non hanno fatto il conflitto di interessi, non hanno trovato i voti per modificare il porcellum ma per fare un indulto invece sì, hanno fatto leggi ad personam pro Berlusconi, non hanno sanato la situazione delle tv, hanno in organico personaggi come Violante, Letta e la Binetti, ora sostengono Monti e le sue manovre ad alto contenuto tecnico (tasse tasse ed imposte)... Devo continuare?
da notare che questo genio che si lamenta del conflitto di interessi ha votato Berlusconi
-
Re: Ocio allo spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
I provvedimenti di Hollande Bruniko , tipo la cancellazione delle auto blu e gli interventi sugli stipendi dei politici ............non me ne frega una cifola di quello che fece Prodi .......
Ma sicuramente il piddì ne avrà fatte a bizzeffe di proposte del genere, solo che ci saranno stati sempre quei cattivoni del PDL ad impedirgli di portarle avanti.