Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Discussione: Lo stupro legittimo

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Lo stupro legittimo

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere da paulhowe cosa rientri nella definizione di "stupro legittimo" (mi fa orrore solo a scriverlo, ma vabbè), ossia quando secondo lui lo stupro può essere legittimo.
    Se uno non conosce la lingua inglese ecco che non si capisce molto!!

Il termine "legitimate" in questo caso significa "autentitico", "genuino".

Quindi il senatore in questione ha detto. "Se si tratta di uno stupro autentico, vero, la donna dispone di difese per impedire di restare incinta"....

Sono le su parole.

Si tratta di teorie, non supportate dalla scienza, e controverso.

Il discorso del stupro, vero e proprio, in termini NUMERICI, e' invece un altro paio di maniche.
    Non c'entra con quanto detto dal senatore.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Se uno non conosce la lingua inglese ecco che non si capisce molto!!
    mi sa proprio che hai sbagliato obiettivo

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Di cazzate non ne vedo. Ci sono i dati e gli studi, di chi segue questi fenomeni.......poi ci sono i miti e leggende metropolitane.
    Le persone intelligenti credono ai fatti provati, gli altri si fanno circuire dalle chiacchiere.
    ma di quali studi parli?
    io ho un master in criminologia e questi studi non li ho visti, ma magari è tutto parte del complotto nazi femminista..

te devi essere veramente rimbambito se pensi che stuprare una donna sia difficile, visto che un ceffone tirato da un uomo è sufficiente per fare piroettare una donna a 360 gradi, e un pugno praticamente è sufficiente a togliere i sensi (a una donna). Pensi che voglia molto per un uomo ammazzare una donna a mani nude?
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

L. von Mises

SILENDO LIBERTATEM SERVO

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    ma di quali studi parli?
    io ho un master in criminologia e questi studi non li ho visti, ma magari è tutto parte del complotto nazi femminista..

te devi essere veramente rimbambito se pensi che stuprare una donna sia difficile, visto che un ceffone tirato da un uomo è sufficiente per fare piroettare una donna a 360 gradi, e un pugno praticamente è sufficiente a togliere i sensi (a una donna). Pensi che voglia molto per un uomo ammazzare una donna a mani nude?

Hai un "master in criminologia"......l'hai preso al CEPU, mi sa!

La maggior parte degli stupri avvengono dentro casa, tra persone che si conoscono, o tra individui ubriachi o drogati.

Circa il 40% di quelle denuncie non sono veri stupri, ma tentati, molestie, violenze di altro tipo.....ci sono molti pervertiti che ad esempio
    "fantaticano" di accarezzare il seno di una donna, o il sedere, e nel frattempo praticano l'autoerotismo.....quello viene spesso classificato
    'stupro', perche anche la polizia ama togliere dalle strade sta gente!

Quello che ti raccontano o vedi in TV, e' l'opposto di quella che e' la realta, del resto se uno vede un telefilm di CSI crede che in 2 ore la polizia possa raccogliere tutte le prove balistiche, chimico-biologiche, ambientali di un omicidio.....poi parli con un esperto e ti dice che come minimo servono 10-15 giorni !!
    Ultima modifica di paulhowe; 23-08-12 alle 13:07

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Infatti l'argomento era l'autenticita dello stupro.

Le affermazioni del senatore riguardano il fatto che una donna stuprata possa porre in essere delle difese biologiche capaci di impedire di restare incinta.
    Si tratta di teorie non dimostrabili scientificamente, ma anche qui, sotto certi aspetti i numeri NON tornano.

Secondo le statistiche dell'FBI negli USA ci sarebbero circa 100mila stupri.

Ma allo stesso tempo i casi di aborto per stupro sono pochissimi. Secondo le statistiche circa l'1% degli aborti negli USA e' motivato da questo
    evento. Negli USA ci sono circa 1 milione di aborti l'anno. L'1% significa 10,000.

Se gli stupri sono 100mila come dicono, circa il 10% delle donne resta incinta.

Difficile interpretare questi numeri logicamente.

Lo stupro e' un reato gravissimo.

Il mio discorso e' di carattere scientifico e numerico.
    aiutami... vuoi dire che il 10% di donne stuprate resta incinta è troppo tanto o troppo poco????

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come fai a non accendere il cervello ammesso che tu ne abbia uno, ma dubito sia cosi.

Tra il 40 al 60 percento degli stupri denunciati NON sono mai avvenuti. Per stupro vero e proprio si intende un rapporto sessuale. Una donna che viene penetrata dal membro maschile in altri termini.

Ora la maggior parte delle donne, gira con i pantaloni. E gia togliere alla donna dei pantaloni senza che quest'ultima non reagisca con grida, calci, graffi, pugni, e spinte.......e' cosa a dir poco impossibile.

Dopo di che non so a quanti uomini gli viene un erezione mentre si trovano a lottare con una donna che giustamente si difende con le unghie e con i denti !!

Che ci siano molti stupri (spesso consumati in ambienti domestici) e' indubbio.

Ma per poter consumare tale reato la vittima deve essere stordita, o con la violenza o utilizzando droghe, alcool, e altre sostanze.
    In quel caso lo stupro potra (purtroppo) essere consumato nella sua interezza......

Altrimenti parliamo di 'tentato stupro', 'molestie sessuali', 'violenza'.....che sono reati gravi intendiamoci, che meritano una severa punizione!

Ma lo stupro e' un altra cosa!
    violentare

Sillabazione/Fonetica
    [vi-o-len-tà-re]

Etimologia
    Deriv. di violento

Vedi
    Sinonimi e Contrari

Verbi
    Vedi

Definizione
    v. tr. [io violènto ecc.] costringere con la violenza; sottoporre a violenza fisica o morale: violentare le coscienze | usare violenza carnale, stuprare: violentare una donna, un bambino

Quella sopra è la definizione dal Garzanti on line: DOVE LEGGI CHE CI DEVE ESSERE PENETRAZIONE per parlare di violenza sessuale?

In base a cosa hai deciso che per essere definita violenza sessuale debba esserci penetrazione?

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    ma di quali studi parli?

Confermo, alla maggior parte degli uomini basta UNA mano per tenere ferma un donna.

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    aiutami... vuoi dire che il 10% di donne stuprate resta incinta è troppo tanto o troppo poco????

Non si possono esprimere giudizi scientifici su questi dati.

Sono gli unici numeri che si hanno per tentare di mettere in relazione stupro e successivo aborto. Ognuno li puo interpretare come crede.

Qualcuno ci vede la conferma della teoria del senatore. Altri non ricavano alcuna teoria.

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Hai un "master in criminologia"......l'hai preso al CEPU, mi sa!

La maggior parte degli stupri avvengono dentro casa, tra persone che si conoscono, o tra individui ubriachi o drogati.

Circa il 40% di quelle denuncie non sono veri stupri, ma tentati, molestie, violenze di altro tipo.....ci sono molti pervertiti che ad esempio
    "fantaticano" di accarezzare il seno di una donna, o il sedere, e nel frattempo praticano l'autoerotismo.....quello viene spesso classificato
    'stupro', perche anche la polizia ama togliere dalle strade sta gente!

Quello che ti raccontano o vedi in TV, e' l'opposto di quella che e' la realta, del resto se uno vede un telefilm di CSI crede che in 2 ore la polizia possa raccogliere tutte le prove balistiche, chimico-biologiche, ambientali di un omicidio.....poi parli con un esperto e ti dice che come minimo servono 10-15 giorni !!
    dai pulcinella , tira fuori le fonti.
    che all'università cattolica sono indietro con la ricerca:sofico:

ma guarda te, uno fa la tesi con l'ex vice-direttore del sisde e poi scopre che in realtà ha da imparare tutto da paulhoweostridicolo:
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

L. von Mises

SILENDO LIBERTATEM SERVO

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Non si possono esprimere giudizi scientifici su questi dati.

Sono gli unici numeri che si hanno per tentare di mettere in relazione stupro e successivo aborto. Ognuno li puo interpretare come crede.

Qualcuno ci vede la conferma della teoria del senatore. Altri non ricavano alcuna teoria.
    se metti in relazione due numeri a casa mia vuoi dimostrare una teoria....

altrimenti scrivo che in usa ci sono 100.000 stupri e che coltivano millemila tonnellate di grano.

quindi secondo te (che hai postato il dato) che relazione esiste tra i due dati?

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima