Berlusconi ha un impero economico. Berlusconi è stato il presidente del Consiglio per cinque anni, ha goduto di una maggioranza parlamentare bulgara e la stessa cosa accade da quasi un anno e mezzo.
Eppure Berlusconi non è riuscito, non riesce e non riuscirà a cambiare questo paese. Abbiamo deciso di resistere, resistere, resistere, di non starci.
E ce la stiamo facendo. L'incostituzionalità del Lodo Alfano è importante soprattutto per il valore simbolico.
Berlusconi se ne andrà. I suoi supporter stanno intonando i famosi canti delle cicale. DI Berlusconi non resterà nulla. L'Italia resterà la stessa.
L'Italia è salva.
E' salva grazie alla Magistratura, alla Costituzione e alla Scuola. Berlusconi non le riuscirà a cambiare, non l'ha fatto finora e non lo farà adesso.
Berlusconi ha perso. Grazie a tutti quelli che si sono impegnati per questo.




Rispondi Citando

