Fulvina, un abbraccino di Sgiarrino...ecco![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

finalmente qualche buona notizia, sempre da prendere con le dovute cautele. non ha la febbre. hanno ridotto la sedazione e pur attaccato ai macchinari la condizione è stabile. sente e capisce,mi ha riconosciuta e mi ha stretto la mano. certo, non è fuori pericolo, i medici nn spostano il loro giudizio sul pericolo di vita, ma io voglio sperare che questi piccoli segni dicano che si inizia una camminata in pianura. o almeno che la salita sia meno ripida. insomma, io spero.
A chi mi è stato vicino anche solo virtualmente un abbraccio. Scusate se non vi ringrazio uno a uno, ma non ne ho proprio la forza.

Questi segnali sono la testimonianza e il preludio dell' inizio del cammino che porta alla guarigione ne sono sicuro.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

ancora buone notizie, hanno tolto il respiratore automatico, sempre sperando che regga bene. è sveglio e incazzatissimo...
sempre toccando ferro, sono convinta che sta girando. e sarebbe proprio ora eh...

Fulvia, mi spiace, solo ora mi sono soffermato a leggere. Pensavo fosse un 3d come tanti invece........
Sai, molte volte il Signore mi ha mostrato benevolenza, specialmente quando desideravo qualcosa per gli altri e non egoisticamente per me.
Spero che anche stavolta, leggendo il mio cuore, permetterà al tuo nipotino di ristabilirsi e tornare a godere del vostro affetto. Un bacio :4030:
Non ti curar di lor, ma passa e sputa