Posso guidare con la mia patente in Inghilterra? Come funziona? Il cambio dove cazzo sta?

Posso guidare con la mia patente in Inghilterra? Come funziona? Il cambio dove cazzo sta?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

in inghilterra trovi tranquillamente anche macchine con i "comandi" a sinistra... il problema è ricordarsi di tenere la sinistra
comuqnue la patente italiana vale anche in uk senza passaggi burocratici, fan parte dell'ue.
Ultima modifica di zlais; 10-12-12 alle 00:48
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Io ho paura di fare un incidente.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Puoi allenarti usando per qualche sera l'altra mano.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Questione di abitudine, io l ho presa li, ricordo durante le guide quando mi trovavo in una strada a senso unico la prima strada che svoltavo mi senza accorgermene mi mettevo sulla destra, poi col tempo al ritorno all inizio ho avuto problemi a guidare a destra, ho dovuto aspettare giorni prima di guidare senza pensare, non sono tanto flessibile da poter fare viaggi tra la gran bretagna e il resto dell europa, ma non potrei viaggiare sovrappensiero
slava kokaini

Macché difficile, ti abitui subito.
Devi solo stare attento le prime volte nelle svolte a destra, perchè istintivamente ti viene da stringere la curva e tenere la destra mentre ovviamente è tutto il contrarioma dopo poco ti viene naturale.

Io ho guidato per un giorno intero in Irlanda.
Se non sei un impedito totale, dopo un paio d'ore dovresti abituarti con incroci e rotatorie.
Ovviamente la percezione dell'ingombro è più difficile da educare, quindi considerati fortunato se rompi solo qualche specchietto e non ti fai la fiancata.