





to' in Inghilterra ci vado subito dopo le vacanze di Natale in macchina. Anni fa guidavo senza farci una piega all'inglese, chissà come sarà questa volta, comunque non entrero' a Londra.
Andro' a Brighton e poi andro' due giorni a Londra ma lascio la macchina in albergo vicino all'aeroporto di Heatrow e uso il treno


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Comunque è giusto guidare a sinistra, non si sa mai che devi sfidare con la spada l'automobilista nella corsia opposta










Vanno sempre guardati con sospetto i possessori di auto con guida a destra nel meridione (o ad Oakland).