Porca troia, sono andato a prendere la mia ragazza in aeroporto, che avendo portato vestiti per 3 stagioni ovviamente aveva tipo 50 kg di bagagli, per cui sono arrivato con la macchina fin sotto casa (abito in zona pedonale, ma ho diritto d'accesso essendo residente). Il tempo di tirare su le valigie e farle un tè, torno giù e trovo la multa.
Per accedere devo far abbassare il "paracarro" mobile con una tesserina magnetica, che però recentemente è stata cambiata e quella nuova non funziona, per cui per accedere ho dovuto fare la chiamata d'emergenza ai vigili urbani tramite la colonnina. Siccome chiedono il numero della tessera prima di farlo abbassare, vedono a chi è intestata e dove abita, quindi sicuramente la stronza che mi ha risposto, subito dopo aver chiuso la chiamata, ha chiamato due colleghi e gli ha detto: "Andate a questo indirizzo a verificare se questo che sta accedendo alla zona pedonale ci parcheggia la macchina". Tempo 10 minuti, e la multa è stata fatta. Questo perchè per la sosta ci sono orari ben precisi e io sono arrivato dopo, ma non è che posso decidere io a che ora deve atterrare l'aereo della mia ragazza per non prendere la multa.
Giuro che se trovavo il vigile sul momento lo prendevo a calci nel culo.




Rispondi Citando
