In 11 anni di guida, mai, solo una in Svezia x avere parcheggiato la makkina con il muso girato dall'altra parte del senso di marcia, 90 euro circa (e poi non guidavo io, l'ho presa con amici).

In 11 anni di guida, mai, solo una in Svezia x avere parcheggiato la makkina con il muso girato dall'altra parte del senso di marcia, 90 euro circa (e poi non guidavo io, l'ho presa con amici).
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

no mai...
Allora, in 10 anni mi sembra una volta per un problema ad un faro anabagliante o qualcosa del genere. Comunque me la sono cavata con poca roba.
Poi ho fatto fuori una vecchietta sulle striscie ma questo non conta, giusto?![]()

In 3 anni e mezzo di patente ne ho prese 5.
3 divieti di sosta uno dei quali perchè ho sbagliato ad usare il gratta e sosta, un sorpasso in zona vietata e una perchè appena fatto un ciocco in cui avevo distrutto mezza macchina (non avevo torto) non trovavo il certificato assicurativo che nel delirio era finito sotto il sedile.
Ovviamente la seconda parte di quello che ho scritto era solo una battuta scema.In origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()

Se conteggiamo quelle per il divieto di sosta, almeno un centinaio....!
-N-

Ignori a tal punto il codice della strada?In origine postato da nordista
Se conteggiamo quelle per il divieto di sosta, almeno un centinaio....!
-N-
Vabbè, rispetto a me che sono solito mettere sotto le vecchiette che attraversano la strada è un santerellino.![]()

si una volta per eccesso di velocità ... andavo a 66 Km/h dove il limite era di 60!In origine postato da Oli