guarda che LUI vive e lavora negli USA, settore 'import-export' (dove probabilmente si lavora assai poco, visto che predica bene PER GLI ALTRI, ma sta a fare un czo tutto il dì su internet!)!
LUI, che vive negli USA, ha la Verità in tasca (è una proprietà transitiva: gli USa hanno sempre ragione? Si e visto che LUI vive in USa ha ragione sempre pure LUI)

Dovrebbero essere entrambe statali al 100% e dovrebbero guadagnare solo quello che serve per farle andare avanti nella loro attività al servizio dell'italia

Questi sono ancora convinti che Mussolini abbia fatto il bene del popolo e non abbia aiutato le industrie e le banche italiane. Non hanno ancora capito, dopo 90 anni, che era solo un fantoccio messo su proprio con il denaro loro. Che hanno preteso in restituzione x volte tanto.

Carissimo Italicum, che cacchio centra la tua risposta con il 3D non si sa.. evidentemente hai il dente avvelenato per qualche ragione, non so per quale motivo dato che mi sei irrelevante (presumo che sia contracambiato, ma essendomi tu irrelevante, me ne frega altamente), o piu' semplicemente non hai alternatvia di risposta dato che dovresti adentrarti in argomenti al di fuori delle tue nozioni, non so ne m i interessa.
Pensa pero', che nonostante io stia qui a risponderti come e quando voglio, posso allo stesso pure pagare 5 persone , quindi il mio risponderti o stare qui a leggere PIR non interferisce con le mie capacita' (mie si intedne ovviamente anche per la mia azienda) di lavorare o vendere, c'e' chi puo' e chi no, io, perfotuna e per ora puo', tu evidentemente no, colpa mia?
No, colpa tua.
Quindi non te la prendere cone me o rivoluzinario della domenica e datti da fare invece di avere il livore ideologico che ti fa subire la bile.iaociao:
Globalizzazione..... si grazie.