Il fascismo è l’antitesi delle fedi politiche. Non si può parlare di fede politica parlando di fascismo. Chi non era fascista era oppresso. Non può parlare di vera fede politica chi opprime le fedi altrui. (Sandro Pertini)

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ma guarda, non mi pare proprio. Adesso ve li ordino tutti. State un po' a guardare, e se pensate che io non sia mai stata provocata, mi dispiace, ma vi farò passare la voglia di offendere il prossimo, come avete fatto ripetutamente voi nei miei confronti. E' inutile che facciate finta di niente, che facciate i santi. Non c'è problema, adesso controllo tutti i miei messaggi e vi posto, uno per uno, gli interventi lesivi della mia dignità. Lo volevate voi, e adesso.... pedalate.
Il fascismo è l’antitesi delle fedi politiche. Non si può parlare di fede politica parlando di fascismo. Chi non era fascista era oppresso. Non può parlare di vera fede politica chi opprime le fedi altrui. (Sandro Pertini)

pure te sei un disco rotto.
'sta cosa l'hai già scritta cento volte. trovane un'altra.
non esiste al mondo l'obbligo di essere solidali con le persone presuntuose, aride, noiose, didascaliche, pedanti e un po' psycho.
la solidarietà femminile è l'invenzione di qualche uomo passivo-aggressivo che pensava che lanciare l'accusa annichilente di mancanza della stessa, avrebbe provocato crisi di coscienza e suicidi di massa. non posso che ripetermi:
![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."