con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non ho menzionato il video, che trovo accettabilmente spiritoso, ma non puoi negare che a carla gli scassate la minchia molto spesso, e tu se fosse rexal a posto di carla avresti scritto le stessse cose che ho scritto io, anzi meglio..
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.
Sì, sono "mentalmente limitato" e non me ne frega un accidenti. Quando e se avrò sete cercherò di comprare acqua al mio vicino (se ne avrà), altrimenti morirò. Se non vorrà vendermela cercherò di rubargliela.
Ma non stiamo parlando di questo. Stiamo parlando del fatto che io, conscio del fatto che l'acqua è un bene necessario e limitato (dunque un bene economico), ritengo che non c'è nulla di meglio del PREZZO (in quanto indice di scarsità relativa di un bene) per responsabilizzare l'individuo a consumarne in modo razionale e responsabile.
Ma sì io passerei direttamente alla tuta distillante, se no sprechiamo troppa acqua.
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
esatto. quindi sempre sguardo abbassato e finestre chiuse dalle persiane, non sia mai qualcuno guarda e con la sua invidia ti fa entrare le ennèggie nègative, ah.
sbagli perché non sai. Finestre abbassate perché la gente non si fa i cazzi suoi ed è capace di guardare in casa quello che fai.