secondo me sta rosicando tantiiiiissimo.

secondo me sta rosicando tantiiiiissimo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

'A riecchimee!!
Comunque è stato divertente rivedere le discussioni passate alle quali ho partecipato.
Ho una piccola lista con i link ai post in cui, a mio avviso, alcuni utenti mi hanno provocato.
Non so, vorrei farla vedere in privato a Feliks stesso, in modo tale che si renda conto.
Il fascismo è l’antitesi delle fedi politiche. Non si può parlare di fede politica parlando di fascismo. Chi non era fascista era oppresso. Non può parlare di vera fede politica chi opprime le fedi altrui. (Sandro Pertini)

Scrive qui per migliorarci, per renderci più simili a lei, che è la perfezione, e noi in cambio la trattiamo male.
Chiedo scusa a nome dell'intera categoria degli inferiori da rieducare.

Ma vedete come provocate?Io non sono affatto la perfezione (e, sinceramente, non vorrei neanche esserlo). A me piace il dialogo, il confronto, conoscere le vostre storie.
Io sono del parere che ciascuno ha qualcosa da insegnare all'altro.
Io ho tantissime cose da imparare, e di certo non ho la verità in tasca.
Però mi piacerebbe semplicemente non ricevere offese o provocazioni da parte vostra.
Chiedo troppo?
Il fascismo è l’antitesi delle fedi politiche. Non si può parlare di fede politica parlando di fascismo. Chi non era fascista era oppresso. Non può parlare di vera fede politica chi opprime le fedi altrui. (Sandro Pertini)