Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Anche volendo non abbiamo la forza per farlo, non abbiamo materie prime, la nostra dipendenza energetica è all'85%
Questo perché nessuno ha ancora preso in considerazione le scorregge fasciste ed autarchiche.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Anche volendo non abbiamo la forza per farlo, non abbiamo materie prime, la nostra dipendenza energetica è all'85%, viviamo sulle esportazioni. Se decidi per la guerra (non ho capito se economica o militare) devi accettare di tornare indietro di 60 anni come benessere.
aggiungo che un debito in Lire porterebbe i tassi alle stelle e un default totale il fallimento di tutte le nostre banche
è quello che si cerca di spiegargli da almeno 10,000 post, ma questi sono fissati col fatto che la colpa è di 4 banchieri massoebraici (figurati se ammettono che votare uno che aveva un mafioso in casa è stato uno sbaglio colossale)
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
aggiungo che un debito in Lire porterebbe i tassi alle stelle e un default totale il fallimento di tutte le nostre banche
è quello che si cerca di spiegargli da almeno 10,000 post, ma questi sono fissati col fatto che la colpa è di 4 banchieri massoebraici (figurati se ammettono che votare uno che aveva un mafioso in casa è stato uno sbaglio colossale)
Motivi diversi da quelli reali ci sospingono ineluttabilmente verso il sospetto e lo scetticismo.
Infatti, se Voi aveste sostenuto che Berlusconi non ha mantenuto alcune delle sue promesse, come ad es. quella di riformare la giustizia, il settore più marcio che ha gettato per vent'anni il Paese nel caos e nel totale disordine, io avrei taciuto. Mi sarei trovato nella oggettiva condizione di riconsiderare il fatto di avere, potenzialmente, mal riposto la mia fiducia nei confronti di una persona che non mantiene le promesse.
Ma da questo come da tutti i vostri post, emerge unicamente il ritornello insulso dal quale permea solo l'odio verso l'uomo.
Le passioni, e l'odio è una di esse, sono nocive in politica.
Dovreste saperlo Oliver Conte.
Per definire idiota l'elettore di Berlusconi ricorrete all'espediente giudiziario che, è ampiamente dimostrato, è assolutamente controproducente.
Sortisce solo l'effetto opposto a quello desiderato.
Ma forse è questo ciò che in fondo si desidera debbo arguire accertata l'insistenza.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Più che altro mi pare che Robert Jordan ,Conte Oliver ed il sottoscritto (senza far alcun torto
ad Amati, Roundmidnight ecc. che non avete citato ) abbiano passato gli ultimi mesi a smentire
le baggianate logico-fattuali di Betel .
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
aggiungo che un debito in Lire porterebbe i tassi alle stelle e un default totale il fallimento di tutte le nostre banche
è quello che si cerca di spiegargli da almeno 10,000 post, ma questi sono fissati col fatto che la colpa è di 4 banchieri massoebraici (figurati se ammettono che votare uno che aveva un mafioso in casa è stato uno sbaglio colossale)
Se ci si sente frustrati dall'insegnare ai meno ricettivi, l'unica è lasciare PIR e i suoi utenti di dura cervice e andare a insegnare nelle più prestigiose Università.
Sono certo che siete attesi.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
Se ci si sente frustrati dall'insegnare ai meno ricettivi, l'unica è lasciare PIR e i suoi utenti di dura cervice e andare a insegnare all'Università.
Sono certo che siete attesi.
Mah!
Non credo che nelle Università abbiano un livello medio tale da dover spiegare
loro che stampare carta colorata non crea ricchezza,che pagare interessi sui debiti
è "normale" e non "odioso" ,che la Germania non ha ricevuto 1500 mld di finanziamenti
UE per la riunificazione,che non è "onesto" sommare i debiti di Prodi a quelli dei governi
pre Mattarellum ecc.
Ora,va bè che le nostre Università fanno cagare.. ma mica a questo punto !
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Mah!
Non credo che nelle Università abbiano un livello medio tale da dover spiegare
loro che stampare carta colorata non crea ricchezza,che pagare interessi sui debiti
è "normale" e non "odioso" ,che la Germania non ha ricevuto 1500 mld di finanziamenti
UE per la riunificazione,che non è "onesto" sommare i debiti di Prodi a quelli dei governi
pre Mattarellum ecc.
Ora,va bè che le nostre Università fanno cagare.. ma mica a questo punto !
Non è un caso che i Vostri attuali beniamini siano tutti professori universitari ivi incluso il signor Romano Prodi.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
Piazze piene di sindacalisti? ma che stai a di'?
I tre milioni al circo massimo nel 2002 con cofferati, erano sindacalisti o Lavoratori?
Risposta namber tu (più educata...)
I tre milioni al circo massimo nel 2002 con cofferati non erano né lavoratori, né sindacalisti ma SARDINE.
Infatti la capienza massima del circo massimo arriva al massimo a 252.000 persone come si evince da questo studio.
Invece la capienza massima delle balle che vi hanno raccontato è SENZA LIMITI.
Bonne nuit.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Un'uscita dall'Euro sarebbe per gli Italiani un vero bagno di sangue, su questo non vi sono dubbi.
Ma la questione cui nessuno risponde compiutamente è perché la Germania continui a stare in una unione monetaria dalla quale tutti i suoi autorevoli esponenti politici ed economici e tutti i mass-media dicono di ricevere danni devastanti, attentati sistematici alla propria prosperità, surrettizie sottrazioni di risorse, minacce alla propria stabilità, con tanto di evocazioni di scenari weimariani.
Salvo poi andare, convintamente e con piglio padronale, in tutte le sedi e vertici europei ad imporre la propria geografia economica e sociale dell'Europa...
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
Se ci si sente frustrati dall'insegnare ai meno ricettivi, l'unica è lasciare PIR e i suoi utenti di dura cervice e andare a insegnare nelle più prestigiose Università.
Sono certo che siete attesi.
:D
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
Un'uscita dall'Euro sarebbe per gli Italiani un vero bagno di sangue, su questo non vi sono dubbi.
Ma la questione cui nessuno risponde compiutamente è perché la Germania continui a stare in una unione monetaria dalla quale tutti i suoi autorevoli esponenti politici ed economici e tutti i mass-media dicono di ricevere danni devastanti, attentati sistematici alla propria prosperità, surrettizie sottrazioni di risorse, minacce alla propria stabilità, con tanto di evocazioni di scenari weimariani.
Salvo poi andare, convintamente e con piglio padronale, in tutte le sedi e vertici europei ad imporre la propria geografia economica e sociale dell'Europa...
Quoto. E' una valle di lacrime in cui piangono assai bene.