Re: Dedicato a tutti quelli che…
Debito brutto
Debito cattivo
Debito disgraziato
Debito bricconcello
Debito birichino
Debito furfante
Debito Lestofante
Ci vorrebbe un imprenditore per una riviluzione liberale che tagli il debito e abbassi le tasse!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Difendono le loro scelte perchè quando si vedono ridicolo pagliacci che fanno il cucù+ o che fanno votare al parlamento che ruby fosse la nipote di moubarack, precisiamo che berlusconi pensava che lo fosse, QUESTO TIPO DI MERDA DA CARTA BIANCA AGLI ALTRI PAESI, CHE PENSANO, SCHIACCIAMOLI PERCHE' TANTO FANNO SCHIFO AL CAZZO INCIVILI DI MERDA.
E FANNO BENE.
Citazione:
Aldo Raine
pENSA CHE i tuoi 2 amici betella e edmondo ghedini votano hanno votato e voterebbero uno che ha avuto uno di questi galantuomini eorici in casa...
Dai, non ti agitare e digita con calma, sennò non si comprende bene il testo dei tuoi post.
Voglio solo dire che sei privilegiato rispetto a me che, al massimo posso uscire di casa e andare a sbraitare contro l'inefficiente servizio di ritiro della rumenta.
Tu, invece, potresti uscire di casa e andare a inveire contro la più grossa e pervasiva organizzazione criminale-politico-malavitosa della repubblica.
Tutto qui, nulla di personale.
Citazione:
Aldo Raine
Eleggete berlusconi che ci butteranno loro fuori, CON LA DENIFNIZIONE DI STATO MAFIA O CANAGLIA.
POI POSSIAMO USARE PURE LE BANCONOTE DI ZAMUNDA CON LA FACCIA DI EDDY MURPHY HAHAHAHA
Aldo caro...sei tornato bello e impossibile? :)
Bravo! :)
Visto che la mafia esiste ben prima di Berlusconi e che "stato canaglia" si riferisce prettamente a quelli (stati) che mettono in pericolo la pace mondiale, non sono giuste entrambe le definizioni.
Citazione:
Betelgeuse
Grazie.
Adesso però, avendo letto cosa significa, mi sorprendo ancora di più che qualcuno lo tiri in ballo.
Come dice Tonino : ma che c'azzecca ?
Si sta perdendo il filo del discorso supponiamo che la Germania sia cattiva e che ci guadagni noi che facciamo? Perché qui mancano le cartucce, non abbiamo molti margini di manovra, se torniamo alla lira dovremo fare le stesse riforme solo con un moneta più debole, con tutte le conseguenze che sono state spiegate (ma presi dall'amor patrio non ve ne accorgete).
Citazione:
Ivan
Dai, non ti agitare e digita con calma, sennò non si comprende bene il testo dei tuoi post.
Voglio solo dire che sei privilegiato rispetto a me che, al massimo posso uscire di casa e andare a sbraitare contro l'inefficiente servizio di ritiro della rumenta.
Tu, invece, potresti uscire di casa e andare a inveire contro la più grossa e pervasiva organizzazione criminale-politico-malavitosa della repubblica.
Tutto qui, nulla di personale.
poi arrivano betel e edmond che votano il partito fondato da marcello dell utri, nel mentre io magari mi sono fatto scannare in strada.:|
Citazione:
Zaccanasta
Si sta perdendo il filo del discorso supponiamo che la Germania sia cattiva e che ci guadagni noi che facciamo? Perché qui mancano le cartucce, non abbiamo molti margini di manovra, se torniamo alla lira dovremo fare le stesse riforme solo con un moneta più debole, con tutte le conseguenze che sono state spiegate (ma presi dall'amor patrio non ve ne accorgete).
noi soli torniamo alla lira e gli altri paesi restano con l' euro? Se tutti si torna gonu alle proprie monete e si mette mano FEROCEMENTE E PESANTEMENTE ALLA FINANZA MONDIALE E ALLA GLOBALIZZAZIONE SE NE PUO' PARLARE ALTRIMENTI L' UNICA COSA LOGICA DA FARE E' FAR DIVENTARE L' EUROPA ROSSA E SCHIACCIARE LA FECCIA.
Citazione:
LisaCa
Aldo caro...sei tornato bello e impossibile? :)
Bravo! :)
Visto che la mafia esiste ben prima di Berlusconi e che "stato canaglia" si riferisce prettamente a quelli (stati) che mettono in pericolo la pace mondiale, non sono giuste entrambe le definizioni.
Berlusconi aveva la mafia in casa e molto altro...
Comunque, è molto bello vedere come i cattivi cambino periodicamente, lasciando il posto ad altri.
Nessuno che parla più di Bilderberg, di Goldman Sachs, di complotti interplanetari... Ora è il turno della Germania. Aspettiamo pazientemente che sia individuato il prossimo.
Citazione:
Malandrina
Comunque, è molto bello vedere come i cattivi cambino periodicamente, lasciando il posto ad altri.
Nessuno che parla più di Bilderberg, di Goldman Sachs, di complotti interplanetari... Ora è il turno della Germania. Aspettiamo pazientemente che sia individuato il prossimo.
Mai nessuno che fa autocritica e che scriva : MI VERGOGNO COME UNA LADRA/O AD AVER VOTATO LA MERDA DELLA POLITICA OCCIDENTALE CHE HA MANDATO IN MALORA IL MIO PAESE.
e' questo che mi fa un cicinin innervosire! dovrebbero essere persone di una certa età... ridicoli e patetici.