Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Sempre elegante Voi Kobreski! Volete salvare la Mala eh? ;)
Mah, forse tutto sommato Lei una parte di ragione ce l'ha...
Una volta la signora Malandrina ci parlava e ora si rifiuta di rispondere alle nostre profferte ... culinarie.
Lei è una brava cuoca, lo sappiamo bene, ma si rifiuta di invitarci a cena.
Forse teme il nostro giudizio di buongustai... Chissà?!?
Soffriamo molto. Sigh e pure Sob...
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Sai com'è mi stanno sulle palle gli ipocriti e i vigliacchi e qui se ne leggono a vagonate.
Specialemente gente che ignora che cosa ha combinato dentro la cabina elettorale e parla degli altri paesi..
LO RITENGO MOSTRUOSO.
Vedi di non esagerare perché scherzare va bene, ci si può anche stare... Ma se continui a fare lo stronzo alla lunga stufi.
Ciao, sfigatone...
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Mah, forse tutto sommato Lei una parte di ragione ce l'ha...
Una volta la signora Malandrina ci parlava e ora si rifiuta di rispondere alle nostre profferte ... culinarie.
Lei è una brava cuoca, lo sappiamo bene, ma si rifiuta di invitarci a cena.
Forse teme il nostro giudizio di buongustai... Chissà?!?
Soffriamo molto. Sigh e pure Sob...
:D
Come sapete che cucina bene Kobra? Non vi sarete affidato alle ricette che Madame Malandrina ci somministra qui sul PIR spero!
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
:D
Come sapete che cucina bene Kobra? Non vi sarete affidato alle ricette che Madame Malandrina ci somministra qui sul PIR spero!
Oh no . "Arsenico e vecchi merletti" .Micidiale anche se spassoso.:D:D
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Io NON so cucinare affatto. Lo chef di casa è il mio compagno.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Vedi di non esagerare perché scherzare va bene, ci si può anche stare... Ma se continui a fare lo stronzo alla lunga stufi.
Ciao, sfigatone...
Ou rintronato con la foto di un criminale latitante infame sfigatone ci sarai tu con quell avatar, ed entri persino in thread che parla di debito pubblico non so se te ne rendi conto...
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Poveri uomini, vi hanno fatto mettere la parananza,meglio così non correte nessun pericolo
Buon pranzo . KOBRA!!
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
O Conte! Aridaje co 'sta bancarotta! Ma che vi hanno insegnato a sinistra???
Tu sei un pio Conte Oliver. Un devoto ossequioso della scuola anticraxi ed anticav.Accendi ogni sera il lume davanti all'immaginetta dei numerosi sant'antonio e san toro che contempli rapito dall'estasi asciugando le lacrime che scorrono copiose sul tuo volto perché hanno contribuito alla defenestrazione di Craxi prima e di Berlusconi poi.
A seguire una pisciatina ed un salve regina davanti all'icona di ilda la rossa e poi a letto.
Ti ho promesso lo sforzo, per me davvero titanico, di studiare le particelle quantiche delle vostre rappresentazioni grafiche e lo farò.
Dammi il tempo.
:giagia::giagia:
esatto, ma niente di personale
Craxi e Berlusconi sono lo specchio della peggiore Italia, quella parassitaria e truffaldina, che pensa sempre di essere piu' furba degli altri
Gente che vede lo Stato solo come diritti e nessun dovere, che pretende che lo Stato spenda per alimentare i consumi, dare appalti e consulenze agli amici e sistemare loro stessi a vita nella PA, ma si guarda bene dal pagare tasse, che ritiene truffe e corruzione un male minore,che vuole inflazione bassa, ma odia la concorrenza nel suo settore e vede la meritocrazia come fumo negli occhi. Tutto il contrario delle società aperta che prediligo, dove tutti hanno un opportunità basata sulle loro qualità e non sul censo o sui deliri gerarchici.
I risultati di oggi sono solo la conseguenza di anni in cui evasione fiscale, corruzione, spesa pubblica e clientelismo sono considerati motori dell'economia e la concorrenza un pericoloso nemico: ci si dimentica chi paga per mantenere questa feccia parassitaria..e visto che io faccio (anzi facevo!!) parte di chi tirava la caretta fammi essere un po arrabbiato con certa gente
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
che humor... ma funzionava per attaccare bottone?
Una strage, guardi...
Una delle nostre tecniche consisteva nell'alzata a novanta, ovviamente di nostra ideazione.
Consisteva, nel mentre si accompagnavano le due o tre ragazze lungo il viale della stazione (ovviamente in compagnia con altri), di afferrarne improvvisamente una, con il braccio destro davanti allo stomaco chiudendolo poi a morsa dietro la schiena, e di sollevare la malcapitata a gambe all'aria. Vitini di vespa, leggere come l'aria... "métime zòooo...", "mettimi giù..."
Naturalmente la ricompensa, soprattutto da parte di quelle in minigonna, consisteva in una seguela infinita di improperi accompagnati da tentativi di schiaffi e calci... Ma le risate degli amici ci ripagavano ampiamente.
E alla fine... Beh, alla fine...
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
:D
Come sapete che cucina bene Kobra? Non vi sarete affidato alle ricette che Madame Malandrina ci somministra qui sul PIR spero!
No, tutt'altro.
Abbiamo considerato che una signora che riesce a conservari il marito/compagno dev'essere per forza una brava cuoca.