Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 112

Discussione: Ci risiamo

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ci risiamo

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Il fuorigioco della Rubentus era difficile da vedere, non come quello di Palacio, nettissimo.
    Pensate a vincere le partite come quella di oggi, invece di polemizzare...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Pensate a vincere le partite come quella di oggi, invece di polemizzare...
    Il Toro ha pareggiato senza avere nessun favore arbitrale, Aronica è un giocatore di serie C e quando mandi in campo certi brocchi non meriti di vincere. L'arbitro non c'entra niente (a differenza della partita di ieri, come al solito). Tu adesso dirai che è stata una svista, in fondo era solo un metro e mezzo di fuorigioco, casualmente a favore della Rubentus. Non ho capito una cosa: quando i maghrebini commettono il 60% dei reati, non può essere un caso, quando la Rube ha il 99% (per non dire 100%) degli episodi dubbi in cui è coinvolta a suo favore, allora là è un caso. Io non credo alla casualità quando ci sono queste proporzioni, in entrambi i casi.
    Spaghetti e pistole

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il Toro ha pareggiato senza avere nessun favore arbitrale, Aronica è un giocatore di serie C e quando mandi in campo certi brocchi non meriti di vincere.
    Esatto, allo stesso modo in cui la Juve non avrebbe meritato la vittoria ieri, in quanto non ha giocato con la solita rabbia agonistica che ha messo in altre partite.

Oggi la stessa cosa è capitata al Napoli, quindi come vedi non si tratta sempre di "favori o errori arbitrali".

Inutile cercare sempre e soltanto certe scusanti quando non si è in grado di chiudere gli incontri.
    Ultima modifica di Mauri61; 04-11-12 alle 19:56
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Esatto, allo stesso modo in cui la Juve non avrebbe meritato la vittoria ieri, in quanto non ha giocato con la solita rabbia agonistica che ha messo in altre partite.

Oggi la stessa cosa è capitata al Napoli, quindi come vedi non si tratta sempre di "favori o errori arbitrali".

Inutile cercare sempre e soltanto certe scusanti quando non si è in grado di chiudere gli incontri.
    Perché non rispondi alla seconda parte del mio discorso?
    Spaghetti e pistole

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perché non rispondi alla seconda parte del mio discorso?
    Perchè ti ho già risposto in altre occasioni, e il succo del discorso è sempre quello: questa storia che i favori li abbia solo la Juve è una stronzata bella e buona, così come il fatto che quando c'è un errore a suo favore sia giudicato frutto di un complotto, mentre nel caso in cui se ne avvantaggino altre squadre sarebbe solo "una normale svista".

C'è chi ha vinto perfino la Champions League con gol in fuorigioco, ma nessuno ha strillato al complotto; forse si farebbe miglior figura a prendere atto di certi dati di fatto invece di continuare a ripetere sempre le stesse cose.

E a proposito di "errori arbitrali":

Tutti si ricordano il famoso rigore su Boniek fuori area nell'85,ma pochi ricordano che:

Finale di Champions '96-'97 Borussia Dortmund - Juventus: dopo pochi minuti,rigore netto su Deschamps non dato.

Finale di Champions '97-'98 Juventus - Real Madrid: Goal segnato in fuorigioco di Mijatovic e goal regolarissimo di Inzaghi su assist di Davids annullato per fuorigioco.

Ma in nessuno dei casi sopra citati la Juve si lasciò andare a pagliacciate come quella inscenata dai tuoi immacolati eroi a Pechino.

E se Mazzarri avesse davvero dovuto subire queste decisioni cosa avrebbe fatto, preso a morsi l'arbitro???
    Ultima modifica di Mauri61; 04-11-12 alle 20:10

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Perchè ti ho già risposto in altre occasioni, e il succo del discorso è sempre quello: questa storia che i favori li abbia solo la Juve è una stronzata bella e buona, così come il fatto che quando c'è un errore a suo favore sia giudicato frutto di un complotto, mentre nel caso in cui se ne avvantaggino altre squadre sarebbe solo "una normale svista".

C'è chi ha vinto perfino la Champions League con gol in fuorigioco, ma nessuno ha strillato al complotto; forse si farebbe miglior figura a prendere atto di certi dati di fatto invece di continuare a ripetere sempre le stesse cose.
    Non hai capito. Te la riformulo: dimmi un torto che ha subito la Rube.
    Spaghetti e pistole

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non hai capito. Te la riformulo: dimmi un torto che ha subito la Rube.
    Te l'ho aggiunto nel post.

Ora rispondi tu e dimmi che avrebbero fatto i tuoi, considerando la scenetta andata in onda a Pechino...

Si sta parlando di finali di Coppa Campioni, o Champions League che dir si voglia, hai presente?

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Te l'ho aggiunto nel post.

Ora rispondi tu e dimmi che avrebbero fatto i tuoi, considerando la scenetta andata in onda a Pechino...

Si sta parlando di finali di Coppa Campioni, o Champions League che dir si voglia, hai presente?
    Volevo modificare il post quando mi sono accorto di non aver scritto "in Italia". Poi ho pensato: <<Non sarà in malafede da rispondermi parlando di partite all'estero...>>. Sono un ingenuo. Riformulo. Quando è stata coinvolta la Rubentus in episodi dubbi (cioè la Rubentus contro un'altra squadra) nel campionato italiano, non ho mai visto questo dubbio risolversi a favore dell'avversario, ma sempre a favore della Rubentus. Ti ricordi diversamente? Io potrei elencare centinaia di episodi, tu potresti elencarne almeno venti? Non dico metà e metà, neanche un decimo dei favori, ma molti di meno. Naturalmente partendo dagli scontri diretti per lo scudetto.
    Spaghetti e pistole

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Volevo modificare il post quando mi sono accorto di non aver scritto "in Italia". Poi ho pensato: <<Non sarà in malafede da rispondermi parlando di partite all'estero...>>.
    Malafede?

Peccato che un altro stornello che suonano i detrattori della Juve sia quello del "eh, ma in Europa non avete vinto perchè in quei casi non ricevete favori..."

Eccoti servito: DUE finali falsate da due "errori arbitrali".

Ora, e vedo che non hai risposto quindi la domanda sarà del tutto retorica, come credi avrebbero reagito i vari De Laurentis, Mazzarri e compagnia cantante, qualora uno schifo simile fosse capitato alla tua squadra?

Poi che cazzo di ragionamento sarebbe "all'estero"?

Forse che i torti subiti aldifuori dell'Italia non contano?

Riflettici un attimo, se riesci a cogliere il nesso di ciò che ti ho chiesto.

Sono un ingenuo. Riformulo. Quando è stata coinvolta la Rubentus in episodi dubbi (cioè la Rubentus contro un'altra squadra) nel campionato italiano, non ho mai visto questo dubbio risolversi a favore dell'avversario, ma sempre a favore della Rubentus. Ti ricordi diversamente? Io potrei elencare centinaia di episodi, tu potresti elencarne almeno venti? Non dico metà e metà, neanche un decimo dei favori, ma molti di meno. Naturalmente partendo dagli scontri diretti per lo scudetto.
    Se ti piacciono queste specie di "classifiche" è sufficiente che ti fai un giretto su Youtube, e stai sereno che ne trovi quanti ne vuoi.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,396
     Like avuti
    21,551
    Mentioned
    841 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    ... trattandosi dell'Inter ...
    Vabbeh, diciamo che juve e inter fanno davvero una bella coppia. :sofico:
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima