se qualcuno di voi si suicida lo prendo a bastonate!
raskare, høgare, sterkare

babba bia. comunque, dovendosi suicidare, farlo in modo plateale suggerisce che te ne frega ancora qualcosa di quello che pensano gli altri, credo che al vero depresso proprio non gli interessi.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

leggendo quasi tutta questa discussione, mi è venuto il mente il testo di questa canzone:
The end will come unannounced..No tolling of alarms..No bells that ring in morning light..To tell of whats to come...[..]..Even though I stand alone..I find comfort in the knowledge that those who passed away...will never be truly forgotten...The memories will remain
Ultima modifica di Brynhildur; 28-08-12 alle 00:27
raskare, høgare, sterkare

welcome to saint tropez
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

ma come? e tutti quei discorsi sull'angoscia e sui crampi allo stomaco?
te lo dico io perchè ti dà fastidio: tu non vuoi pensare che ci sia gente che soffre, e non ci vuoi pensare perché ti vuoi divertire, ma soprattutto vuoi avere il diritto di divertirti (e/o di essere felice)
il cartello inglese è agghiacciante perché dice "non me ne frega niente se ti ammazzi, basta che non mi dai fastidio", e sentirsi dire una frase del genere può essere un buon motivo per suicidarsi oppure per diventare breivik
Ultima modifica di k21; 28-08-12 alle 00:52

non ho letto la discussione che ha generato questo post, però mi viene uno strano brivido se penso che sembra che io mi trovi d'accordo con k21, cosa che la scienza ha ritenuto impossibile per mesi e mesi.
Domani mi leggerò la discussione e sono sicuro che troverò la spiegazione.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

io ho fatto una critica al cartello, quindi ad una instituzione inglese, quindi al moderno mondo occidentale, quindi ho mantenuto la linea solita...
tu invece sei "storicamente" dalla parte dei media, dei governi, dei libri di testo e delle pubblicità progresso, e allora avresti dovuto apprezzare questa iniziativa londinese come un buon metodo per ridurre i ritardi della metropolitana e conseguentemente le ore di lavoro perse e i cali di produzione
stai perdendo colpi
Ultima modifica di k21; 28-08-12 alle 01:21