minchia mi sa che sono depresso. però non mi è mai venuto in mente seriamente di suicidarmi. ho una considerazione di me troppo alta pe farlo.


minchia mi sa che sono depresso. però non mi è mai venuto in mente seriamente di suicidarmi. ho una considerazione di me troppo alta pe farlo.
Ultima modifica di Feliks; 28-08-12 alle 23:54




Non vorrei deludere, ma francamente, l'unica volta che mi ha sfiorato la mente un pensiero del genere era solo una sorta di "what if": una di quelle speculazioni su cosa sarebbe successo poco prima, durante e dopo. Niente di veramente preoccupante.
Oh, poi non si sa mai nella vita, eh...
"Bad karma"












credo che ce ne siano una miliardata sul tema, anche se in italia il più famoso è sicuramente "il fu mattia pascal", ma lì ha la botta di culo che scambiano un poveretto morto per lui, in italia dopo 3 giorni hai quelli di chi l'ha visto che ti vengono a rompere i coglioni
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI


sconfitta? mica è una gara. stanchezza, svogliatezza, noia. l'insopportabilità del prossimo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."