Visualizzazione Stampabile
-
Re: 300 € di multe...
ma che c'entra il leasing con le multe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
si chiama taglieggiamento.
potrai però apprezzare tutte le belle ose che fanno con il gettito delle tasse, visto che sei un amante della cosa pubblica
Sono un amante della cosa pubblica efficiente, non di quella all'italiana, è cosa nota.
-
Citazione:
Artico
Hmmm... mi sembra un po' difficile la cosa, nel mio caso, da quello che leggo.
-
Citazione:
Maximilian
Immagino che a Bologna non ci siano 30.000 persone per metro quadro da sistemare
Non lo so, quello che so è che non ci sono parcheggi per tutti.
-
Citazione:
Rexal
E' per questa parola che io ho capito chi tu sia. Tranquillo, non lo dico a nessuno.
:conf:
-
Citazione:
Fenris
...arrivate tutte assieme negli ultimi 3 giorni. E domani ne devo ritirare un'altra.
[CUT]
U
guale uguale a me l'anno scorso. So cosa si prova. Ti sono nel core...
-
il razzismo antimeridionale di pir. Se fenris era di Napoli sarebbero partiti "i ben ti sta" mentre essendo bolognese vedo solo post di comprensione. :gluglu:
-
Citazione:
Eraclio
il razzismo antimeridionale di pir. Se fenris era di Napoli sarebbero partiti "i ben ti sta" mentre essendo bolognese vedo solo post di comprensione. :gluglu:
Mi sembra ovvio ! :sofico:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Mi sembra ovvio ! :sofico:
cioè anche un napoletano potrebbe dire "non ci sono parcheggi, e quelli che ci sono, sono troppo costosi" ma non credo riceverebbe la stessa comprensione. :D
-
Citazione:
Eraclio
cioè anche un napoletano potrebbe dire "non ci sono parcheggi, e quelli che ci sono, sono troppo costosi" ma non credo riceverebbe la stessa comprensione. :D
Ed è giusto che sia così ! :sofico: