Visualizzazione Stampabile
-
Re: 300 € di multe...
io sono contrario alle multe.
-
Comunque il delirio alla ricerca dei posteggi ora è pure aumentato con le varie zone ad accesso limitato, tipo zone adiacenti d'ingresso vietato di giorno con zone d'accesso vietato la sera, sensi unici preferenziali, una pazzia, un foresto da noi prende una multa di sicuro, una cosa di cui mi vergogno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
il razzismo antimeridionale di pir. Se fenris era di Napoli sarebbero partiti "i ben ti sta" mentre essendo bolognese vedo solo post di comprensione. :gluglu:
Citazione:
Antonio Banderas
Mi sembra ovvio ! :sofico:
Citazione:
Eraclio
cioè anche un napoletano potrebbe dire "non ci sono parcheggi, e quelli che ci sono, sono troppo costosi" ma non credo riceverebbe la stessa comprensione. :D
Citazione:
Antonio Banderas
Ed è giusto che sia così ! :sofico:
Napoli: Chi ci abita, se lo merita.
-
Citazione:
Ibonz
Napoli: Chi ci abita, se lo merita.
mah, esiste anche una seppur piccola minoranza di napoletani che è consapevole di essere stata maledetta dalla sorte e che sa che purtroppo contro i cataclismi naturali c'è poco da fare. tutti gli altri, quelli che la menano con tante cazzate per indorare la pillola o che addirittura la difendono, se la meritano pure, però quei pochi sinceri sono solo degli sfortunati.
-
Citazione:
giacomo
Comunque il delirio alla ricerca dei posteggi ora è pure aumentato con le varie zone ad accesso limitato, tipo zone adiacenti d'ingresso vietato di giorno con zone d'accesso vietato la sera, sensi unici preferenziali, una pazzia, un foresto da noi prende una multa di sicuro, una cosa di cui mi vergogno.
Il sistema è appunto creato per fare confusione e tirare su quanti più soldi possibili.
-
In questo posso fare un'ottima pubblicità a Verona, ce ne sono una marea, di stalli per motorini.
-
Citazione:
DiegoVR
In questo posso fare un'ottima pubblicità a Verona, ce ne sono una marea, di stalli per motorini.
Verona, 'a terra ca ce odia
-
Citazione:
Rexal
MUTI DOVETE STAREEEEEEEE...PAGATEEEEEEEEEEE!
ho pensato fossi il Bono Siciliano
-
Comunque oggi ho ritirato l'ultima multa. 70 € (più 14 di notifica) per una preferenziale fatta alle 4,51 del mattino in scooter, beccato dalla telecamera.
Ho finito gli improperi.
-
Citazione:
Fenris
Comunque oggi ho ritirato l'ultima multa. 70 € (più 14 di notifica) per una preferenziale fatta alle 4,51 del mattino in scooter, beccato dalla telecamera.
Ho finito gli improperi.
Da fuoco al motorino dell' assessore alla viabilità .... :sofico: