Toh' chi si rivede a sputare sentenze e screditare il lavoro altrui...Biominchio! Il ragazzo troppo cresciuto (46 anni) che passa il suo tempo a scrivere puttanate su stronzfront!! Ma fatti una vita!!
![]()

Toh' chi si rivede a sputare sentenze e screditare il lavoro altrui...Biominchio! Il ragazzo troppo cresciuto (46 anni) che passa il suo tempo a scrivere puttanate su stronzfront!! Ma fatti una vita!!
![]()
STOP
ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

infame giudeo coccolanegri delatore confidente amico degli sbirri... su "stronzfront" hai scritto novemila messaggi prima di essere bannato perchè sei un doppiogiochista merdoso informatore ebreo, occhio a cagare troppo fuori dal vasino che pubblico una tua foto (magari quella in cui fai l'orango appeso alla palma o quella in cui sei abbracciato ai tuoi "fratelli negri") così ci facciamo tutti quattro risate... eh??? oppure potrei andare oltre e postare i tuoi dati... così... tanto per farti incazzare un po'...
no no... stai tranquillo... io di infamate non ne faccio, non ho il nasone come te e non sono circonciso, sono di un'altra razza.....
P.S:
sono del 1969... non ho ancora 46 anni... è da tre anni che mi scassi il cazzo con 'sto 46, cos'è il 46??? un numero cabalistico che voi giudei usate in sinagoga per i vostri riti???
ciao infame
P.S.2: vabbè... rischio il ban... chissenefotte! dire la VERITA' è sempre rischioso...
![]()
Ultima modifica di Triangolo nero; 29-08-12 alle 09:07