con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
sinceramente non mi sembrano inapplicabili. Si può accusare di demagogi e populismo chi promette cose irrealizzabili. Ma a me questi punti mi sembrano assolutamente concreti e fattibili. L'unica cosa che occore, per realizzarli, in effetti è la volontà di farlo.
Sono sicuramente più applicabili di chi prometteva un milione di posti di lavoro o una legge sul conflitto di interessi, sapendo benissimo di non voler mantenere queste promesse.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.
sinceramente non mi sembrano inapplicabili. Si può accusare di demagogi e populismo chi promette cose irrealizzabili. Ma a me questi punti mi sembrano assolutamente concreti e fattibili. L'unica cosa che occore, per realizzarli, in effetti è la volontà di farlo.
Ero ironico, intendevo dire che appena uno propone cose di buon senso viene subito accusato di essere demagogo e populista.
6. Il diritto di influire sulla condotta e sulle leggi dello Stato può spettare solo al cittadino dello Stato. Per questo noi chiediamo che tutte le cariche pubbliche di qualsiasi genere, cioè del Reich, dei Länder o dei comuni, possano venire occupate solo da cittadini dello Stato. Noi lottiamo contro il parlamentarismo corruttore, contro la attribuzione di cariche in base a considerazioni di partito, senza tenere conto del carattere e delle capacità.
Il programma serve solo per prendere il voto degli allocchi, se ci fai caso nel programma dei Nazisti la parola ebrei non era neanche stata nominata.
Fammi un piacere, dovresti trovarmi nel programma di Grillo l'equivalente di questo punto del programma di Hitler, da qualche parte c'è di sicuro:
6. Noi lottiamo contro il parlamentarismo corruttore, contro la attribuzione di cariche in base a considerazioni di partito, senza tenere conto del carattere e delle capacità.
E lo devo trovare io...? Sei tu quello che insiste con l'identificazione GRILLO=HITLER