Al via un nuovo tipo di capitalismo all'italiana: quello dei capitalisti senza capitale!
Economisti pirriani, spiegatemi come fa ad assumersi degli impegni ed essere solvibile una ditta con capitale versato di un euro, che non basta neanche per comprare un pacchetto di caramelle.
Inoltre, vorrei capire perché c'è un limite di età: se uno ha 34 anni, dopo un anno deve chiudere l'azienda perché non ha più i requisiti legali?
:gratgrat:




Rispondi Citando
