



insomma samba alle due di notte stacca da pire e va a dormire dorme due ore e mezza alle 40 si sveglia alle 5 e al lavoro finisce alle 7, dorme altre due ore fino alle 9 ed è qui fresco fresco a cagare il cazzo su pir.... Tutto torna!
![]()




ma perché le arance dalla turchia non arrivano in pomania?


Le devitaminizzano alla frontiera perchè in Germania mangiare sano è proibito dalla legge
Ultima modifica di Marximiliano; 30-08-12 alle 10:56
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile









