Visualizzazione Stampabile
-
Re: La vecchiaia
L'alternativa è morire giovani, quindi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
a me è proprio la debolezza fisica e mentale che spaventa, tanto che preferirei morire prima dei 60.
la debolezza fisica e mentale certamente è molto più frequente in vecchiaia, ma può colpire a qualsiasi età ...e non mancano gli esempi :D
-
Però mi rinfranco quando vedo che ci sono persone che a una certa età riescono ancora a fare del podismo a un discreto ritmo.
-
Citazione:
Rexal
Lo dici solo perché ci sei ancora lontano. Lascia perdere.
Infatti avviene cosi gradualmente che non ci si accorge..
ricordo quando i ventenni mi sembravano uomini maturi che dovevano sapere tutto tutto
-
Citazione:
globulonero
la debolezza fisica e mentale certamente è molto più frequente in vecchiaia, ma può colpire a qualsiasi età ...e non mancano gli esempi :D
appunto, figurati quando divento vecchio quanto sarà ancora più scemo di mò...
-
Citazione:
Segesto II
Infatti avviene cosi gradualmente che non ci si accorge..
ricordo quando i ventenni mi sembravano uomini maturi che dovevano sapere tutto tutto
Il momento più brutto è quando inizi a renderti conto che i tuoi idoli (musicali, sportivi ecc.) non sono più più grandi di te, ma più giovani. :D Poi però passa.
-
Citazione:
Fenris
Il momento più brutto è quando inizi a renderti conto che i tuoi idoli (musicali, sportivi ecc.) non sono più più grandi di te, ma più giovani. :D Poi però passa.
oddio quello già adesso (almeno lo sport).
-
Citazione:
Eraclio
oddio quello già adesso (almeno lo sport).
Per te anche per la musica, lo so che hai il poster di Justin Bieber nella tua cameretta.
-
Citazione:
Rexal
Per te anche per la musica, lo so che hai il poster di Justin Bieber nella tua cameretta.
e sono andato anche al concerto di Gustavo Lima!
-
Bè, io martedì vado a vedere i Flogging Molly, che sono quanto meno miei coetanei se non qualcosa di più. :p