Si cancellatelo, non è inerente lo so.
Allora è cambiato, migliorandosi, questo giochino politico o è sempre per spallati pronti a vendersi e smalignare?
Secondo me lè dura ehhhhhh! Ahahahahha. amici e nemici pirriani, un saluto.Sorbole.

Si cancellatelo, non è inerente lo so.
Allora è cambiato, migliorandosi, questo giochino politico o è sempre per spallati pronti a vendersi e smalignare?
Secondo me lè dura ehhhhhh! Ahahahahha. amici e nemici pirriani, un saluto.Sorbole.
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Bentornata Carrie!
Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-08-12 alle 17:06

Ciao Candido, dimmelo tu come è messo qst gioco. Che se è ai livelli di prima lascio proprio perdere![]()

che ti devo dire? Io son o fuori dai giochi, non ho nessuna carica, a centrodestra esistono o esistevano veti contro di me, una coalizione che va dai liberali ai fasci non mi vuole nelle sue file solo perchè detesto le fedeltà assolute di partito e ho sempre ragionato col mio cervello
L'ideale sarebbe di fare un partito indipendente anticasta, se ripeti l'exploit di 20 preferenze come due elezioni fa verrai eletta e con un seggio o due fai l'ago della bilancia e li fai tremare tutti, avresti la fila col cappello in mano a elemosinare il tuo appoggio
da due legislature comunque il giuoco è dominato da LR in una coalizione di centrosinistra
Il centrodestra è riuscito a eleggere Occidentale come presidente di PIR ma con pochissimi poteri (che io non ritengo all'altezza e non ho votato) e quindi esiste una coabitazione presidente di cdx e coalizione di csx
il centrodestra è piu' che mai diviso con
PL - Supermario, Juv, Varoma
FDL = una specie di Forza Italia con Dado, Icestar, Lancillotto e Draven
RN = guidata da Gecko, con Falcoconservatore, Undertaker e Ada de Santis
il PCF è guidato da C@scista con la presenza importante di Haxel ed è il piu' tranquillo
Tra PL-FDL e RN di Gecko è guerra aperta interna al centrodestra (tanto per cambiare)
Il centrosinistra governerà tranquillo per le prossime 10 legislature
Ultima modifica di FrancoAntonio; 31-08-12 alle 10:34

se i miei calcoli sono buoni tra dicembre e gennaio, il tempo per imbastire qualcosa c'è, non so quali siano i tuoi rapporti con Melusine ma si potrebbe costruire qualcosa facendo partecipare un po' di gente estranea alla casta
L'importante è non entrare in nesusna coalizione, restare fuori da tutto e non votare i presidenti imposti a tavolino dai due schieramenti
Ultima modifica di FrancoAntonio; 31-08-12 alle 10:41

Ultima modifica di Carrie; 31-08-12 alle 10:44