Re: Ma secondo voi sono un fascistone?
La buona notizia di una società senza stato o con uno stato minimo è che offre alla gente tremenda libertà e tremende opportunità, la cattiva notizia è che non può' garantire un universo liberato al 100% dai rischi.
tradotta cosi su due piedi da una citazione in inglese che ho sentito e che mi piace
http://politicainrete.it/gruppi/nazionalbolscevismo/
Sei un fascistone,soltanto che non ti danno fastidio i negri tutto qua :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
La buona notizia di una società senza stato o con uno stato minimo è che offre alla gente tremenda libertà e tremende opportunità, la cattiva notizia è che non può' garantire un universo liberato al 100% dai rischi.
tradotta cosi su due piedi da una citazione in inglese che ho sentito e che mi piace
Beh quella non la garantisce neanche lo stato però ;)
Insomma ercolì che ne pensi dela PISCINA GRATUITA?
Citazione:
Eraclio
vabbè sempre meglio che comunista sfigato. Però, insomma...
di peggio c'è fascista sfigato.
Quelli in sovrappeso tipo rotoli di coppa vestiti di nero con i tatuaggi naziCosi e la testa rasata.
Secondo me fanno kiappy kiappy nelle sedi con i poster del Furher.
m
Citazione:
Feliks
Beh quella non la garantisce neanche lo stato però ;)
Di più' pero' si...e i più' preferiscono così'.
Io fin da quando ho iniziato a frequentare questo forum sapevo che eri un fascistone, ma sinceramente non ho mai capito perchè, era un dato di fatto scollegato da qualsiasi tua affermazione
a me non mi sembri fascistone. no. un po' reazionario, ma in modo sano. e per il resto confuso e felice.
Citazione:
Melusine
a me non mi sembri fascistone. no. un po' reazionario, ma in modo sano. e per il resto confuso e felice.
Si, concordo. Eraclio non mi dà l'idea del fascista, forse del conservatore. A dire la verità a me non sembra fascista nemmeno Fenris, figuriamoci!
Citazione:
Immanuel
E pure quello etico.
no, ai fascisti evoliani lo stato etico non piace. Bisogna saperle certe cose se si vuole sfottere la gente..