Re: Ma secondo voi sono un fascistone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Lo so che l'idea della PISCINA GRATUITA ti fa venire la pelle d'oca
certo è comunitarismo, perché noi napoletani siamo un popolo d'amore (cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=Tft7IAgqRTM
Citazione:
zucchetta
secondo me cosa sei esattamente non lo sai neanche tu!
(non è un'offesa)
eh io lo so che non lo so. Ma mi fa morire quando gli altri vogliono saperlo al posto mio.
il gruppo sociale nazionalbolscevismo è tuo, no? Fassissta. Magari sei più progressista di certi camerati o non sei razzista. Ma t'arrapi vendendo armate e carri armati e dispiegamento di potenze imperiali.
Citazione:
Max69
di peggio c'è fascista sfigato.
Quelli in sovrappeso tipo rotoli di coppa vestiti di nero con i tatuaggi naziCosi e la testa rasata.
Secondo me fanno kiappy kiappy nelle sedi con i poster del Furher.
m
Chissà che tipo fichissimo devi essere te che a 45 anni metti gli avatar da aiuto shampista in andropausa.
Citazione:
Eraclio
Voglio capire. :D
secondo me hai un'età compresa fra i 45 e i 55 anni, e vorresti essere un pò più anziano per ricordare personalmente il regime che tanto ti piace :)
Citazione:
Brynhildur
secondo me hai un'età compresa fra i 45 e i 55 anni, e vorresti essere un pò più anziano per ricordare personalmente il regime che tanto ti piace :)
Tu che sei?
Citazione:
Immanuel
Tu che sei?
cioè?
Citazione:
Maximilian
Io fin da quando ho iniziato a frequentare questo forum sapevo che eri un fascistone, ma sinceramente non ho mai capito perchè, era un dato di fatto scollegato da qualsiasi tua affermazione
del tipo che vi scambiate i messaggi privati e dite "hai visto quello sfigato di eraclio, ma che deve fà cor fascio, andasse a puttane"
Citazione:
Melusine
a me non mi sembri fascistone. no. un po' reazionario, ma in modo sano. e per il resto confuso e felice.
Brava ci hai preso, tranne per il felice.
Citazione:
Southern Comfort
il gruppo sociale nazionalbolscevismo è tuo, no?
è un gruppo ironico
Citazione:
Fassissta. Magari sei più progressista di certi camerati o non sei razzista. Ma t'arrapi vendendo armate e carri armati e dispiegamento di potenze imperiali.
allora supermario che bazzica semrpe su von clausewitz è fassista?
Citazione:
Brynhildur
uhà mi hai ucciso.