Voglio capire.
Tutti lo sostengono con convinzione. :giagia:
Trollhunter delle 2 Sicilie.
Originariamente Scritto da Kroenen Tutti lo sostengono con convinzione. :giagia: eh ma non ho mai detto di esserlo. Voglio capire come si creano questi miti.
Originariamente Scritto da Eraclio eh ma non ho mai detto di esserlo. Voglio capire come si creano questi miti. Vieni percepito come fascista
Originariamente Scritto da Etnetu emon Vieni percepito come fascista vabbè sempre meglio che comunista sfigato. Però, insomma...
Ti piace lo stato, quindi sì.
Originariamente Scritto da Eraclio Voglio capire. perchè qualche rara volta dici qualcosa di giusto e di sensato e questa è una prerogativa fascista
Non ti curar di lor, ma passa e sputa
Originariamente Scritto da Eraclio vabbè sempre meglio che comunista sfigato. Però, insomma... Prima che mi iscrivessi al forum ogni tanto vi seguivo, effettivamente leggendo i tuoi post mi sembravi di quell'ideologia
Ultima modifica di Etnetu emon; 30-08-12 alle 19:13
Originariamente Scritto da Feliks Ti piace lo stato, quindi sì. No, ai nostalgici reazionari (come mi definisce troll) non piace lo stato moderno. Certo neanche la soluzione del privato 100% me piace.
Originariamente Scritto da Eraclio No, ai nostalgici reazionari (come mi definisce troll) non piace lo stato moderno. Certo neanche la soluzione del privato 100% me piace. SOCIALIZZAZIONE !
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum