Stampato questo volume e letto attentamente.....inquietante!!!!
http://www.chiesaviva.com/paoloVI%20beato.pdf
Ultima modifica di paola85; 01-09-12 alle 16:08

E cosa mi sapete dire a proposito della cappella Paolina?????? :gratgrat:

Non esistono i "papi conciliari" esistono i Papi e basta.
Don Villa e' pieta d'incianpo per se stesso, tralasciando "chiesa viva" che in alcuni filmati su youtube sembra travalicare il tradiprotestantesimo
Ultima modifica di trilex; 03-09-12 alle 23:32

qua tutti s'inquietano.. prendetevi un tranquillante
gene normanno

Non, ci sono vere e proprie prove, Paola, solo congetture, faccio un esempio.
La stella a cinque punte, non e necessariamente un simbolo massone, anche io posso disegnare un simbolo e farlo passare per massone
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Non, ci sono vere e proprie prove, Paola, solo congetture, faccio un esempio.
La stella a cinque punte, non e necessariamente un simbolo massone, anche io posso disegnare un simbolo e farlo passare per massone
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

anche qua posso fare un esempio, qui dice che il copricapo del Papa è massonico, perchè non ci sarebbe nessun simbolo cristiano e addirittura ci sarebbe Pan
a parte l'ignoranza mostruosa sull'aspetto che dovrebbe avere Pan( cosa che non c'è assolutamente nel copricapo) un simbolo cristiano c'è e vediamo l'agnello e il pastore( il Buon Pastore)
chi ha messo questa notizia, oltre a essere un ignorante è anche un bugiardo!
(Gv 3, 20-21)