Re: Io non ho ancora capito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Il problema è che non potrà mai essere reso produttivo. MAI. Quindi?
Dei progetti ci sono, ma siamo sempre alla stessa annosa questione : gli imprenditoroni se non ci possono guadagnare 100000000000 di volte sopra non si muovono.
E' questo è vigliacco e rovina la vita delle famiglie.
LE IMPRESE ITALIANI HANNO UN CONCETTO TUTTO LORO DELLA CREAZIONE DELLA RICCHEZZA.
Hanno votato le destre per decenni? questi sono i frutti.
delocalizzazioni, aziende che vanno dove GLI VIENE garantito il menefreghismo per la vita sociale del territorio...
UNO SCHIFO.
Citazione:
Aldo Raine
Devono Salvarlo per renderlo produttivo per TUTELARE IL LAVORO DEGLI OPERAI non l'avidità dei padroni.
E sbagliano a scendere a 400 m AK 47 E CI PORTANO MONTI NAPOLITANO BERLUSCONI E BERSANI LA DENTRO E CE LI LASCINO PURE.
Aldo, se si riuscisse a rendere produttivo ciò che non lo è avremmo risolto tanti dei nostri problemi.
Quella miniera, purtroppo, non lo è più e non può esserlo.
Citazione:
Jared
Ma loro sono libbBbbbertari che citano ayn rand e fantozzi alla riscossa.
Tu in ogni discussione vai ad allearti sempre con la feccia del pensiero, lo scarto dell'umanità, la lotamma delle azioni.
Complimenti, in un certo senso è una coerenza notevole.
Citazione:
Jared
Ma loro sono libbBbbbertari che citano ayn rand e fantozzi alla riscossa.
dunque ricapitoliamo.
tu sei filosionista, neocon, socialdemocratico, pro-gay, anti-mercato e anti-islamico.
no davvero, sei una barzelletta vivente.
Citazione:
diegol22
Aldo, se si riuscisse a rendere produttivo ciò che non lo è avremmo risolto tanti dei nostri problemi.
Quella miniera, purtroppo, non lo è più e non può esserlo.
i minatori dicono che si può
Citazione:
Immanuel
Tu in ogni discussione vai ad allearti sempre con la feccia del pensiero, lo scarto dell'umanità, la lotamma delle azioni.
Giusto effettivamente in un certo senso è coerente. È anche juventino.
Citazione:
Aldo Raine
dare moneta vedere cammello
Citazione:
Immanuel
E' un modo carino per farmi tanti complimenti?
Quando ci vai da questi operai a dirgli che son delle merde e che prima delle loro muiserabili esistenze viene il tuo conto in banca?
Citazione:
Aldo Raine
Aldo, se quella miniera non riesce a vendere il suo prodotto perchè il mercato è invaso dal medesimo prodotto a prezzi nettamente inferiori non ci puoi fare nulla.
Prima qualcuno ha usato il verbo "schierarsi". Io direi che non si tratta di ideologie, ma di questioni di economia spicciola. E' una follia mantenere artificialmente in vita imprese improduttive, soprattutto in un momento come questo.
Citazione:
Aldo Raine
Dei progetti ci sono, ma siamo sempre alla stessa annosa questione : gli imprenditoroni se non ci possono guadagnare 100000000000 di volte sopra non si muovono.
E' questo è vigliacco e rovina la vita delle famiglie.
LE IMPRESE ITALIANI HANNO UN CONCETTO TUTTO LORO DELLA CREAZIONE DELLA RICCHEZZA.
Hanno votato le destre per decenni? questi sono i frutti.
delocalizzazioni, aziende che vanno dove GLI VIENE garantito il menefreghismo per la vita sociale del territorio...
UNO SCHIFO.
Quali progetti? Come fai a rendere produttiva la LIGNITE nel 2012? Coi rigassificatori? Facendo una bella centrale termoelettrica e spedire la CO2 nel sottosuolo? Hai idea dell'investimento e dei ritorni negativi?