Re: Io non ho ancora capito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
E' un modo carino per farmi tanti complimenti?
Quando ci vai da questi operai a dirgli che son delle merde e che prima delle loro muiserabili esistenze viene il tuo conto in banca?
Veramente sono questi operai a dire che il loro conto in banca viene prima del mio. Sennò si tagliano i polsi.
Citazione:
Aldo Raine
Dei progetti ci sono, ma siamo sempre alla stessa annosa questione : gli imprenditoroni se non ci possono guadagnare 100000000000 di volte sopra non si muovono.
E' questo è vigliacco e rovina la vita delle famiglie.
LE IMPRESE ITALIANI HANNO UN CONCETTO TUTTO LORO DELLA CREAZIONE DELLA RICCHEZZA.
Hanno votato le destre per decenni? questi sono i frutti.
delocalizzazioni, aziende che vanno dove GLI VIENE garantito il menefreghismo per la vita sociale del territorio...
UNO SCHIFO.
Guarda che un imprenditore reputa conveniente un investimento che renda lo 0.05x, altro che numeri a casaccio, ma in Italia siamo molto sotto.
Mediobanca: investire in impresa non conviene In Italia è più vantaggioso comprare un Btp - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
Metto il link, ma tanto che vuoi capire tu.
Citazione:
Rexal
...perché devo salvare un impianto minerario problematico e improduttivo dal 1962?
Qualcuno me lo spiega?
scusa ma non serve per la produzione di acciaio?
Citazione:
Immanuel
Il "profitto" è un costo di produzione, mica è una variabile scelta arbitrariamente dal padrone delle ferriere...
Mandiamoli tutti a lavorare da Perdu! :)
Citazione:
Feliks
Veramente sono questi operai a dire che il loro conto in banca viene prima del mio. Sennò si tagliano i polsi.
Sono sicuro che loro se tu fossi in diffocoltà direbbero che avresti ragine a lottare per il tuo lavoro...
Citazione:
Eraclio
scusa ma non serve per la produzione di acciaio?
Dove, a Taranto?
No a Taranto usano carbone di buona qualità, o l'acciaio ti viene una merda.
Citazione:
Rexal
...perché devo salvare un impianto minerario problematico e improduttivo dal 1962?
Qualcuno me lo spiega?
perchè se viviamo di orizzonti ridotti non se ne salta mia fuori.
I grandi paesi investono sul lungo termine e rischiano, solo cosi' si crea lo sviluppo
Citazione:
Aldo Raine
E' un modo carino per farmi tanti complimenti?
Quando ci vai da questi operai a dirgli che son delle merde e che prima delle loro muiserabili esistenze viene il tuo conto in banca?
Le merde sono chi ha ridotto della povera gente a dover vivere come topi in una miniera a rischiare la vita per un prodotto inutile, costoso, che nessuno vuole ed inquina. Altro che merde, criminali.
Citazione:
Immanuel
IO CAPIRE SOLO QUELLO CHE VEDERE.... E VEDERE TANTA MERDA.