Re: Io non ho ancora capito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Allora si mettono in cassa integrazione e si ricollocano, non si lasciano per strada.
Guarda che la cassa integrazione sarebbe scattata comunque, non è che gli operai della carbonsulcis vivono in un altro paese...
Si chiuda la miniera,si faccia in modo che i lavoratori vengano assunti in altre imprese private
In galera chi ha mandato in malora l'azienda e ha buttato nel cesso i soldi pubblici
Citazione:
Jared
Profitto, profitto, profitto.
sì, è ciò che muove il mondo dal 50000 AC, e che ha spinto l'uomo a uscire dalle caverne.
ma tanto te che ne vuoi capire... anticomunista antifascista anticapitalista antislamico. quando farai pace col cervello sarà troppo tardi
Citazione:
Perdu
Se tutti i soldi vengono convogliati in cose improduttive...un primo passo è che la maggior parte dei sardi dice quello che stiamo dicendo noi ora...che questo diventi una volontà politica...
Non è vero, la maggior parte dei sardi sta con i minatori. Non dire cazzate.
Citazione:
Feliks
Il fatto è che non posso metterlo in ignore perché sono moderatore.
Quindi mi tocca leggere che mi tira in ballo personalmente, come se fossi un impiegato pubblico che sta a rubare lo stipendio e poi fa il liberale.
E devo rispondere.
Ma figurati. Non ne vale manco la pena.
Citazione:
Raymond la Science
Non è vero, la maggior parte dei sardi sta con i minatori. Non dire cazzate.
Tu dici cazzate e anche spesso...
La maggior parte dei sardi dice che è uno spreco dare miliardi ad una cosa che non produce e un'altra cosa..."perchè loro devono avere le spalle coperte e noi no?"...
Ora, vai a rifarti bannare, visto che è il tuo passatempo :D
Citazione:
Feliks
sì ad esempio.
c'è un sacco di gente che non ha mai fatto il minatore, lavora nelle pizzerie e non minaccia di tagliarsi i polsi.
descrivi me! io non mi taglio i polsi, casomai li taglio ad altri, non ho figli ne debiti e sono giovane quindi posso permetermi di spostarmi o ad adeguarmi, sino ad un certo punto ovviamente.
Ma devi capire che ci sono persone che non possono ricominciare sempre tutto di nuovo..
Citazione:
Aldo Raine
Devono Salvarlo per renderlo produttivo per TUTELARE IL LAVORO DEGLI OPERAI non l'avidità dei padroni.
E sbagliano a scendere a 400 m AK 47 E CI PORTANO MONTI NAPOLITANO BERLUSCONI E BERSANI LA DENTRO E CE LI LASCINO PURE.
è tutto un magna magna.
Citazione:
animale.marino
è tutto un magna magna.
per te con il culo al caldo di sicuro.